Si erano decisi ad entrare nell'agone politico, oggi le milizie RAI li hanno ricacciati verso la lotta armata.
Bel risultato.
Si erano decisi ad entrare nell'agone politico, oggi le milizie RAI li hanno ricacciati verso la lotta armata.
Bel risultato.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Ma è una fattona impossibile, perdio un po' di decenza[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
io credo la sognerò stanotte con frustino e completino in pelle[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
ma chi?? ma che cosa??? ma s'è mai visto che in programma uno pretende di parlare??[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Bel risultato. [/supersaibal]
ma che imparassero il rispetto invece di fare cazzate facendo fare figure di merda a tutta l'unione.
continuo a dire che questa gentaglia non c'entra una benemerita mazza con l'unione e DOVEVA stare fuori dalle primarie
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: quando ammetterai di fare apposta ?[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Forse hai ragione.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ma chi?? ma che cosa??? ma s'è mai visto che in programma uno pretende di parlare??
ma che imparassero il rispetto invece di fare cazzate facendo fare figure di merda a tutta l'unione.
continuo a dire che questa gentaglia non c'entra una benemerita mazza con l'unione e DOVEVA stare fuori dalle primarie [/supersaibal]
Lunedì dopo il voto torneranno nell'oblio. Un poco di pazienza.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ma chi?? ma che cosa??? ma s'è mai visto che in programma uno pretende di parlare??
continuo a dire che questa gentaglia non c'entra una benemerita mazza con l'unione e DOVEVA stare fuori dalle primarie [/supersaibal]
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Ammetto che l'assenza delle faccine mi spiazza e no mi fa comprendere se è sarcasmo o serietà...[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
ah ma si tanto figurati se quelle persone avranno la decenza e la correttezza di votare il vincitore alle primare[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Lunedì dopo il voto torneranno nell'oblio. Un poco di pazienza. [/supersaibal]![]()
No ma fatemi capire ma chi diavolo era il candidato incappucciato ? Ma come si fa ad andare in giro incappucciato ? ma stai male!!!! Solo ad un noglobal vengono in mente ste cose
![]()
Li hanno ammessi alle primarie; li hanno ammessi con il passamontagna; li hanno invitati in tv però loro un po' di buone maniere no? Ma sì insomma la pensionata davanti alla tivù pensera: "Bella baraonda del cazzo sto centro-sinistra".![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa