Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
    Prima di tutto non è bello metterla giù dura dall'inizio perchè il parucchiere ti risponde se non ti fidi vai da un'altra parte... (ma è una lobby di piacasso delle forbice... e non c'è speranza da nessuna parte purtroppo)

Secondo: anche se poi non lo paghi e non ci torni più la testa schifosa/ridicola ce l'hai tu...
    I see dead pixels.

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Prima di tutto non è bello metterla giù dura dall'inizio perchè il parucchiere ti risponde se non ti fidi vai da un'altra parte... (ma è una lobby di piacasso delle forbice... e non c'è speranza da nessuna parte purtroppo)

Secondo: anche se poi non lo paghi e non ci torni più la testa schifosa/ridicola ce l'hai tu... [/supersaibal]
    di parrucchieri ne ho girati tanti, ma mi sono fermata solo da quella che ha ascoltato i miei diktat (espressi con un sorriso, of course) senza far l'aria della madonna dei sette dolori
    - scalato corto ma non cortissimo
    - un taglio che possa gestire facilmente a casa da sola
    - niente lacca, niente messa in piega montata a neve e ordinatissima

Ormai sa già quello che deve fare, mi chiede solo quanto corto, e in mezz'ora ce la spicciamo facendoci una chiacchierata

ah, è bravissima nel taglio e non mi ha mai deluso

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    le frangette stanno bene ai visi allungati ...
    uno sfilacciato non ti piace ?
    [/supersaibal]
    a me piace! bisogna vedere se ci sto bene

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    Io me ne guardo bene di farmi tagliare i capelli a muzzo da una sconosciuta
    sono paranoica...non ho mai azzardato tagli "particolari"...li ho sempre tagliati dritti uguali da dietro a davanti, da quest'anno frangia che mi sono fatta fare, dopo ore di descrizioni e foto, da un'amica FIDATA

i parrucchieri sono una razza infame.... ...che siamo? cavie?? [/supersaibal]
    Sì, e la cosa peggiore è quando ti danno i novellini. Eh, devono pure esercitarsi.

Quarantacinque minuti mi ha tenuto lì per un taglio che mediamente ce ne vogliono una decina.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    è quello che dico anche io!!!

Porcapaletta, ho cambbiato tantissimi parruccheri, da quelli ambilanti ai grossi studi e nessuno ha fatto quello che dicevo io!!!

2 anni fa al parrucchiere dove andavo più sicura gli ho fatto vedere una fotografia di come volevo i capelli e lui
    "perfetto". I capelli nella foto erano tipo quelli di cindy crawford, castano con qualche ciocca castano chiaro e scalati solo avanti nella lunchezza, dietro tutti pari.

Esco da li con i capelli alla pippi calzelunghe, arancioni con i capelli + corti sopra tipo il guscio di calimero e sotto quelli + lunghi.
    Sono tornata a casa piangendo, e sono stata 6 mesi senza guardarmi allo specchio. [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Sì, e la cosa peggiore è quando ti danno i novellini. Eh, devono pure esercitarsi.

Quarantacinque minuti mi ha tenuto lì per un taglio che mediamente ce ne vogliono una decina. [/supersaibal]
    mica è detto
    da studentessa, una volta andai a tagliarmi i capelli nella scuola per parrucchieri a Piazza di Spagna (non ho mai badato molto ai miei capelli, che per mia fortuna son sempre stati belli e sanissimi)
    beh, fui assegnata a una pischelletta che mi fece un taglio strepitoso

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis

ah, è bravissima nel taglio e non mi ha mai deluso [/supersaibal]
    sei fortunata... io ho risolto facendoli crescere luuuunghi... ed eliminando così il problema alla radice.

Solo che non potrà durare per sempre mi sto un po' stufando
    I see dead pixels.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    mica è detto
    da studentessa, una volta andai a tagliarmi i capelli nella scuola per parrucchieri a Piazza di Spagna (non ho mai badato molto ai miei capelli, che per mia fortuna son sempre stati belli e sanissimi)
    beh, fui assegnata a una pischelletta che mi fece un taglio strepitoso [/supersaibal]
    Piazza di Spagna? Le ha chiesto centomila lire per quel taglio?

Cmq ho cambiato e vado da una che è lavora solo lei così non corro rischi. Per 10 euro fa shampo e taglio.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Piazza di Spagna? Le ha chiesto centomila lire per quel taglio? [/supersaibal]
    era la scuola per parrucchieri
    ogni trattamento costava decisamente meno che in un negozio, ma uno doveva accettare il rischio di uscire un po' rovinato
    a me andò alla grandissima

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Mia mamma va spessissimo alla scuola di parrucchiere: spende poco e la quasi totalità delle volte è contenta, anche se non sempre le fanno la stessa testa.

Permessi di invio