Ossignur da quale pulpito !!![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Dovete liberare la televisione pubblica italiana dai politici e dai partiti
[/supersaibal]![]()
Ossignur da quale pulpito !!![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Dovete liberare la televisione pubblica italiana dai politici e dai partiti
[/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
spiegati meglio[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Hai mai pensato a rendere un servizio di pubblica utilità contro un Eurostar? [/supersaibal]
a volte soggetto, verbo e complemento oggetto non rendono una frase comprensibile![]()
LEGA NORD
Insomma s'è fatto eleggere per potersi dimettere?
Mah.
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
No, aspetta: allora perchè ha acettato la candidatura a Strasburgo? Cioè, tu vieni eletto parlamentare europeo sull'onda del clamore suscitato dal tuo allontanamento dalla Rai, e appena ti si prospetta la possibilità, con altrettanto clamore, di ritornare ti dimetti? [/supersaibal]
Dovrebbe essere messo per legge, secondo me, e da applicare anche al contrario: vieni eletto a furore di popolo perché ti vendi come il più grande imprenditore del secolo e quindi devi mollare tutte le tue attività private. A terzi, non a familiari.
A Roma i militari entravano senza armi.
basta almeno un anno per avere diritto alla pensione da europarlamentare[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Insomma s'è fatto eleggere per potersi dimettere?
Mah. [/supersaibal]
furbo he?
LEGA NORD
SUICIDATIIIIIIIIIIIII!!![supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
spiegati meglio
a volte soggetto, verbo e complemento oggetto non rendono una frase comprensibile[/supersaibal]
Se proprio ci teneva a fare il giornalista poteva pure farlo per qualche altro editore in attesa della sentenza per l'allontanamento dalla rai. Non certo farsi eleggere per non concludere nulla.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ne sanno qualcosa quelli della Lega[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
basta almeno un anno per avere diritto alla pensione da europarlamentare
furbo he? [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Allora, secondo me è andata così.
Gli avvocati costano e il processo per ingiusto licenziamento ha prosciugato le sue pur pienotte tasche.
Siccome anche Santoro deve mangiare, quando gli hanno offerto un posto come candidato, la sua in quel momento non rosea situazione lo ha fatto accettare, anche se il suo scopo, come quello di noi tutti, è sempre stato quello di fare ciò che gli piace e sa fare meglio: il giornalista.
E per inciso, io sono più contento con un Santoro in tv che con un Santoro a Strasburgo, quindi se riesce a tornare in video mi fa piacere, indipendentemente da tutto il resto.
sono favorevole al cumulo dei redditi da lavoro[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Ne sanno qualcosa quelli della Lega[/supersaibal]
invidio Pisapia che fa l'avvocato e il parlamentare
mentre l'infermiera di cernusco sul naviglio non può fare un doppio lavoro per arrotondare lo stipendio
LEGA NORD