Per i non addetti ai lavori, cosa vuol dire che limitano le porte p2p? E quali sono le conseguenze?
Per i non addetti ai lavori, cosa vuol dire che limitano le porte p2p? E quali sono le conseguenze?
Io scarico a banda piena anche con il p2p,quando possibile (nessun cambiamento di porte).
Se cercate su Google " LIbero adsl p2p" oppure "Libero adsl emule" trovere 1000000000 di risultati e leggendo vedrete che tutti gli abbonato hanno lo stesso problema, cioè quello che con LIBERO ADSL NON SI SCARICA CON I P2P, perche riescono a limitarti.....ma il bello è che non è che ti limitano a 100k....ti limitano a 5k.....quindi non scaricherai mai niente...il p2p è illagele ma anche quello che sta facendo LIBERO ADSL è illegale...ripeto:
LIBERO ADSL... LIBERO NAAA SEGA
Concept and Design
www.bflab.com
E perchè io non ce l'ho secondo te?Originariamente inviato da --The Io--
vedrete che tutti gli abbonato hanno lo stesso problema,
Allora tutti insieme dobbiamo telefonare a LIBERO e minacciare o addirittura DISDIRE il contratto con LIBERO ADSL....Che truffatori..
LIBERO ADSL... LIBERO NA SEGA
Concept and Design
www.bflab.com
Nemmeno io. Il problema del P2P (eMule in particolare) è che molta gente tiene l'up bassissimo, per cui è chiaro che si scarica lenti (come posso pretendere di scaricare a 300 se molti tengono l'up a 12? :rollo: ). Io ho messo da subito due porte non standard, e scarico a 3 come a 150, dipende tutto da chi e da cosa scarico. L'unico problema che ho col Tutto Incluso è il router (Telit Viking II), veramente penoso, che mi hanno appioppato in comodato. Per il resto, in questi giorni ci sono stati dei problemi con le connessioni ai server, ma sembrerebbero risolti.Originariamente inviato da Sunflower
E perché io non ce l'ho secondo te?
![]()
Io uso Azureus ( Bittorrent ) ed ho libero adsl 4 mega con modem usb, up impostata a 26....e scarico a 5k....ti sembra una cosa normale? Credo di no....infatti LIBERO ADSL limita la banda e le connessioni dei programmi P2P
Concept and Design
www.bflab.com
alt.. per i bittorrent è un'altra cosa .......Originariamente inviato da --The Io--
Io uso Azureus ( Bittorrent ) ed ho libero adsl 4 mega con modem usb, up impostata a 26....e scarico a 5k....ti sembra una cosa normale? Credo di no....infatti LIBERO ADSL limita la banda e le connessioni dei programmi P2P
anche io avevo l'up a 20 k e scaricavo a 3k , però avevo alice , ho cambiato porta e poi ha funzionato bene...
Il sistema bittorent è differente dagli altri p2p
![]()
Io proprio con bittorrent sono arrivato a scaricare a 150 KB fissi per diversi minuti.Come client uso BitComet,IMHO il migliore.
si questo succede perche non avete LIBERO ADSL...Chi ha LIBERO ADSL non riesce a scaricare con qualunque p2p....al massimo con LIBERO ADSL arrivi a scaricare a 10k....con la 4 Mega...una vera truffa.
Concept and Design
www.bflab.com