Pagina 5 di 18 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 175
    Graffiti o murales? :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    sono il solo che preferisce un graffito a un tristissimo muro grigio cemento? [/supersaibal]
    Bhè dipende da chi è il proprietario del muro.

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    sono il solo che preferisce un graffito a un tristissimo muro grigio cemento? [/supersaibal]
    Se il muro è mio, decido io cosa preferisco

[supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
    Facciamo due conti...[/supersaibal]
    arte o non arte, viene esercitata al 99% su spazi pubblici (quando va bene), privati (male) o monumenti (malissimo).

E ovvio che il ricavato di questa tassa non influenza il bilancio pubblico, il motivo per cui è stata pensata è solo di repressione del fenomeno (illegale).
    Alcune amministrazioni organizzano manifestazioni con grandi muri da dipingere e li si misurano i veri witers, però i ragazzini che sognano il bronx di metà anni 70 andranno sempre in giro incerca di emozioni a dipingere treni, autobus e mezzi privati. Magari sperando di sfuggire alla volante della stradale per poterlo raccontare... che fico!

Ma allora devi perseguire e arrestare loro. Non è che perchè non ne sei in grado metti taglie da far west o metti una tassa che penalizza tutti.

Ripeto, con uno spray di tag se ne fanno 40, chi fa solo scritte non viene toccato dalla cosa, anzi, chi prima ogni tanto faceva qualcosa di più legale o serio si dedicherà più a cose illegali o bombing.

Il provvedimento è sbagliato proprio a livello strategico.
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

Futura Immagine - Ultimi lavori

Seil2 - I Diari della Lettera

[supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil
    Ma allora devi perseguire e arrestare loro. Non è che perchè non ne sei in grado metti taglie da far west o metti una tassa che penalizza tutti.

Ripeto, con uno spray di tag se ne fanno 40, chi fa solo scritte non viene toccato dalla cosa, anzi, chi prima ogni tanto faceva qualcosa di più legale o serio si dedicherà più a cose illegali o bombing.

Il provvedimento è sbagliato proprio a livello strategico. [/supersaibal]
    scusa, non per farmi i fatti tuoi, ma tu dove li fai i pezzi?

Hall of fame legali, concessi dal comune o, più spesso, dalle ditte. Spesso ci pagano pure qualcosa.

Il writing fatto bene è splendido, e quando dipingevo spesso venivano mamme con i bimbi o persone a cui la cosa piace che ti fanno i complimenti eccetera....

10 anni di writing l'anno prossimo, mai fatto cose illegali su muri di privati o firme in strada.
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

Futura Immagine - Ultimi lavori

Seil2 - I Diari della Lettera

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna

cmq sui muri si legge spesso cose come 'vale ti amo' o robaccia simile scritta con le bombolette. non me le invento io. [/supersaibal]
    qui da noi si legge principalmente (e nn scherzo):

VOTA LA LEGA
    PADANIA LIBERA
    PADRU' A CASA NOSTRA

però lo scrivono a pennello (trogloditi)...

Il WRITING è una forma d'arte, scarabocchiare un treno o un muro no.

tassare le bombolette per limitare il frenomeno è come tassare i CD per far diminuire la pirateria... ...praticamente dicono: visto che il mercato dei cd vergini è in ascesa , lucriamoci un po con la scusa di reprimere ...

mah..se questi sono i metodi...

Utente bannato
    riguardo gli sms per me va bene, finchè si tratta di 1 cent. non mi sembra una tassa che vada ad incidere in modo rilevante nel bilancio delle famiglie. meglio tassare quelli che altre cose + importanti per una famiglia. riguardo i tredicenni... bè non gli farebbe male imparare a gestire la paghetta settimanale, invece di mandare 30 sms al giorno ne manderanno 20. non mi pare un sopruso così grande.
    e poi hanno l'età giusta per imparare il senso dell'accortezza nello spendere... almeno credo e soprattutto spero

Permessi di invio