io solitamente non associo lo scritto al nickname
con una sola persona mi riesce questo qui nel forum
io solitamente non associo lo scritto al nickname
con una sola persona mi riesce questo qui nel forum
LEGA NORD
a volte mica serve vedere una persona[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
Io non riesco a capire come ci si può persino definire amici quando magari neanche mai si sono visti!
Pensa, passano ore a parlarsi nel forum, si incrociano per strada e neanche sanno chi è l'uno e chi è l'altro![]()
senza parlare del radicale cambiamento forum/realtà![]()
Muble muble[/supersaibal]
![]()
Io ho un amico che per problemi logistici non ho mai visto, ma per lo scambio di opinioni avute e gli argomenti trattati, lo considero molto più amico di tante persone e colleghi che conosco
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da Timopongo
Natalie?
Io sono all'oscuro di tutto.
Qualcuno mi spiega?[/supersaibal]
leggi un post più in alto
LEGA NORD
ma quando mai :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
in psicoanalisi si chiama dissociazione della realtà (non vedo non tocco visivamente) [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
VI STRACCIO LE PA**E E VE LE FICCO IN GOLA![supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
scusate ma devo farlo
DAMMI QUEL CAZZO DI NUMERO!!! HO DETTO CHE VOGLIO QUEL NUMERO, DAMMI SUBITO IL NUMERO!!! [/supersaibal]![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
quindi se io muoio non piange nessuno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PaTeR
From Ban to Life
Io in realtà non esisto. Sono solo uno script creato dalla lobby della polenta per spammare ogni tanto la polenta taragna e la polenta e salsiccia.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se vendete lo script a quelli del politecnico, siamo fottuti[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io in realtà non esisto. Sono solo uno script creato dalla lobby della polenta per spammare ogni tanto la polenta taragna e la polenta e salsiccia.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
se vendete lo script a quelli del politecnico, siamo fottuti[/supersaibal]
non l'ho capita, ma del resto è colpa di chi mi ha programmato
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
non l'ho capita[/supersaibal]![]()
Se il tuo script capita nelle mani degli spammoni del Politecnico di Lugano &C, siamo finiti![]()