Trilame della Wilkinson, un ottimo compromesso.
La versione economica del Mach 3 , una confezione ci tiro avanti 4 mesi tranquillo.
Mai un tagio, mai la pelle irritata.
Trilame della Wilkinson, un ottimo compromesso.
La versione economica del Mach 3 , una confezione ci tiro avanti 4 mesi tranquillo.
Mai un tagio, mai la pelle irritata.
dite...dite che l'argomento mi interessa assai![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Usate il gel da barba?
io sono un po' di mesi che lo uso, della gillette, č uno spettacolo con quel colore blu!![]()
e poi ne basta pochissimo e si forma un bordello di schiuma (chissā con che schfezze č fatto)
peccato che costa un po tanto!
una vaschetta di sapone wilkinson al supermermercato sta 69 cent, proraso 1,19[supersaibal]Originariamente inviato da awd
Usate il gel da barba?
io sono un po' di mesi che lo uso, della gillette, č uno spettacolo con quel colore blu!![]()
e poi ne basta pochissimo e si forma un bordello di schiuma (chissā con che schfezze č fatto)
peccato che costa un po tanto! [/supersaibal]
e ci campi parecchio parecchio parecchio![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma vuoi mettere l'appeal![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
una vaschetta di sapone wilkinson al supermermercato sta 69 cent, proraso 1,19
e ci campi parecchio parecchio parecchio[/supersaibal]
![]()
usandolo in due č durato 5 o 6 mesi