Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    658
    A me si ferma un po' prima:

    Resolving www.ecodibergamo.it for AF_INET6...
    Couldn't resolve name for AF_INET6: www.ecodibergamo.it
    Resolving www.ecodibergamo.it for AF_INET...
    Connecting to server www.ecodibergamo.it[80.76.67.30]: 80...
    Cache size set to 320 KBytes
    Cache fill: 15.87% (52006 bytes)
    Win32 LoadLibrary failed to load: avisynth.dll, /usr/lib/win32/avisynth.dll, /usr/local/lib/win32/avisynth.dll

    Sembra intanto che manchi avistnth.dll.... poi vedremo.

    Se provo ad installare kmplayer sotto ubuntu dapper mi dice:

    kmplayer:
    Dipende: libxine1 (>=1.0.1) but it is not installable

    Ciao!

  2. #42
    Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Sveglia!State cercando di aprire un html
    con mplayer..e che e' un browser?
    O usate kmplayer e konqueror
    oppure se proprio odiate kde(e fate male..)

    mplayer http://217.169.108.44/ecobg/tgmat.wmv

    Da console

  3. #43
    Se provo ad installare kmplayer sotto ubuntu dapper mi dice:

    kmplayer:
    Dipende: libxine1 (>=1.0.1) but it is not installable


    Scusate se flammo...ma ecco un motivo per usare slack
    anziche' debian e derivate

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    ..a me da 404 not found..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.