Visto che anche io ho fatto il tuo passaggio so la risposta sicura, cioè che ti hanno levato l'adsl ti telecom. Ora devi solo aspettare che libero ti attivi la propria adsl.
Visto che anche io ho fatto il tuo passaggio so la risposta sicura, cioè che ti hanno levato l'adsl ti telecom. Ora devi solo aspettare che libero ti attivi la propria adsl.
erano i tecnici della Sirti ( avevano delle tute di lavoro gialle e arancioni mi pare...) erano incaricati dalla Wind ( al telefono mi hanno detto così : " Siamo i tecnici della SIRTI per conto di WIND telecomunicazioni....." ).Originariamente inviato da lg8180
Nel frattempo ti vorrei chiedere questo: quando ti hanno chiamato i tecnici per l'uscita, hanno detto esplicitamente che erano incaricati da wind tlc spa? Perchè quando ho cambiato provider la scorsa volta, i tecnici che sono venuti da me non sapevano nemmeno con chi avrei avuto l'adsl (a loro non interessava, così mi disse uno di loro)...
Ieri mattina si sono presentati e sapevano che avevo richiesto l'adsl di Wind.
I tecnici si sono portati una cartellina con dentro dei fogli con il logo telecom e me li hanno fatti firmare , su questi fogli c'era scritto tutto l'intervento che hanno fatto.
Comuque la Sirti è una società esterna a Telecom ,Wind , Tiscali, ecc. infatti non sembravano molto interessati a quello che stavano facendo...gli ho chiesto un paio di cose e non mi hanno saputo rispondere ( erano li solo per quello che dovevano fare )
cmq per adesso nessuna novità
![]()
@ lg8180
Mi è arrivata l'email da libero Wind con i codici per l'attivazione e la procedura per registrarsi.
Però ancora non ho la portante adsl , aspetterò....
![]()
Cisco, poi facci sapere come va!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
:master:Originariamente inviato da Cisco x™
@ lg8180
Mi è arrivata l'email da libero Wind con i codici per l'attivazione e la procedura per registrarsi.
Però ancora non ho la portante adsl , aspetterò....
![]()
Ma scusa la portante dovresti averla già da quando sono andati via gli omini della Sirti, no? Loro vengono apposta per quello, che io sappia...
![]()
i tecnici Sirti sono venuti per la "posizione della centrale" ( gli mancavano alcuni dati e parametri , se no non sarebbero neanche venuti dato che il doppino fisicamente già era presente ).Originariamente inviato da lg8180
:master:
Ma scusa la portante dovresti averla già da quando sono andati via gli omini della Sirti, no? Loro vengono apposta per quello, che io sappia...
![]()
Cmq mi hanno detto che a livello commerciale è già attivo , infatti già mi sono registrato , anche se non ho ancora la portante, sul sito di libero adsl.libero.it ( il mio account definitivo per libero adsl Shared Access user e pass già l'ho creato e ho tutto configurato ).
Dicono che a livello tecnico ( quindi per attivarmi la portante ) ci vorranno 12/24 h da quando ho ricevuto l'email con i codici e la procedura ( secondo me se ne riparlerà lunedì ).
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
i tecnici Sirti sono venuti per la "posizione della centrale" ( gli mancavano alcuni dati e parametri , se no non sarebbero neanche venuti dato che il doppino fisicamente già era presente ).
Cmq mi hanno detto che a livello commerciale è già attivo , infatti già mi sono registrato , anche se non ho ancora la portante, sul sito di libero adsl.libero.it ( il mio account definitivo per libero adsl Shared Access user e pass già l'ho creato e ho tutto configurato ).
Dicono che a livello tecnico ( quindi per attivarmi la portante ) ci vorranno 12/24 h da quando ho ricevuto l'email con i codici e la procedura ( secondo me se ne riparlerà lunedì ).
![]()
![]()
Allora è proprio vero che certi passaggi per l'attivazione di un adsl non sono sempre uguali...
Io, la scorsa volta, ero senza portante (ovvero led "link" lampeggiante) fino a quando sono usciti gli omini; infatti appena uno dei due è tornato dalla centrale a casa mia, la portante c'era (provando a collegarmi ovviamente non mi autenticava)... E dopo un giorno il mio provider mi ha attivato definitivamente il servizio.
Mistero.
![]()
mi ha chiamato 5 minuti fa un tecnico telecom per conto di Wind , ha detto che oggi andava in centrale e vedeva , fose o oggi o domani dice che ho la portante.
Ricordo che mi manca solo la portante e poi posso navigare.
speriamo
![]()
ok mi hanno attivato l'adsl Wind in Shared Access 4 mega ( poco fa è venuto un tecnico a casa per vedere il collegamento fisico , poi è andato in cenrale e mi ha attivato l'adsl ). Sto postando sul forum con libero SA
![]()
Portante :
![]()
Ping FAST :
P2P:
Non ho problemi di limitazioni ( sono su rete Wind )![]()
Downalod :
oscilla tra 500 kB/s e i 530 kB/s
Conclusioni :
Va benissimo, non ho limitazioni di nessun tipo , ho finito di regale 36,95 € al mese alla telecom , spendo 19,95 € e va meglio ( sono anche in fast).
![]()
![]()
INFAME!!!....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi mi sento proprio depresso. Il fatto di avermi fatto libero in wholesale, mi distrugge. Non posso giocare online fino a quando potrò disdire, perderò più di mezz'anno di allenamenti. Perchè l'Italia è sempre indietro? Perchè ci sono delle persone che vogliono far regredire l'economia? Perchè ci sono persone che votano ai comunisti???!?!?!?!?!?!?!