15 euro? In certi posti si parte da 20.
15 euro? In certi posti si parte da 20.
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ehm hai detto due cose tutte e due sbagliate![]()
la prima xkè a me nn interessa una mazza e neanche a mia sorella della questione economica xkè appunto per sposarsi ci vogliono soldi ma da fastidio che la chiesa chida anzi pretenda una quota fissa per poterti sposare[/supersaibal]
e allora che pretendi? che magari le faccia anche il regalo di matrimonio?
pure loro devono campare.
Cristo.. che cazzo di casino
e poi mi vengono a chiedere perchè non ci metto più piede:Lo tirchiazza:
Hai ragione... hanno un'ICI da pagare...[supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
e allora che pretendi? che magari le faccia anche il regalo di matrimonio?
pure loro devono campare. [/supersaibal]![]()
no nn pretendo proprio nulla e nn venirmi a dire che devono campare anche loro che con tutte le agevolazioni che hanno dallo stato e le varie offerte e poi l'otto per mille e altro ancora nn penso proprio che hanno il diritto di chiedere una cosa di cui sono "obbligati" a fare[supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
e allora che pretendi? che magari le faccia anche il regalo di matrimonio?
pure loro devono campare. [/supersaibal]
al mio paesello fanno 15€ "comunitaria" (...ricordati dei nostri fratelli rino, pino, gino, mino, tino, lino, ecc ecc...) 30€ per quella da solo (...ricordati del nostro fratello rino...se il prete è bravo simula anche la voce rotta dal pianto)[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
15 euro? In certi posti si parte da 20. [/supersaibal]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
e allora che pretendi? che magari le faccia anche il regalo di matrimonio?
pure loro devono campare. [/supersaibal]![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
30€ per quella da solo (...ricordati del nostro fratello rino...se il prete è bravo simula anche la voce rotta dal pianto)
[/supersaibal]
Tristezza![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
no nn pretendo proprio nulla e nn venirmi a dire che devono campare anche loro che con tutte le agevolazioni che hanno dallo stato e le varie offerte e poi l'otto per mille e altro ancora nn penso proprio che hanno il diritto di chiedere una cosa di cui sono "obbligati" a fare [/supersaibal]
con quei soldi ci pagano i festini :rollo:
pe pe pepe ....... pe pe pepe pepe![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)