ahh ecco, allora no![supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
fagiana[/supersaibal]
![]()
se fossi stata fagiana mi avrebbero derubato migliaia di altre volte!![]()
ahh ecco, allora no![supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
fagiana[/supersaibal]
![]()
se fossi stata fagiana mi avrebbero derubato migliaia di altre volte!![]()
capisco[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ahh ecco, allora no!![]()
se fossi stata fagiana mi avrebbero derubato migliaia di altre volte![/supersaibal]
....
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
capisco [/supersaibal]![]()
perché non mi sento tranquilla?![]()
che c'è?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
![]()
perché non mi sento tranquilla?[/supersaibal]
![]()
....
mi dispiace[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
fermata del tram, io avevo il cellulare dentro la tasca. Naturalmente lo tenevo con la mano perché sapevo del rischio. Siamo saliti sul tram pieno. Uno dietro di me mi ha dato uno spintone e io, per reggermi, ho tolto la mano dalla tasca (ti giuro UNA FRAZIONE DI SECONDO).Quando ho rimesso la mano in tasca il cellulare non c'era più e le porte del tram si erano chiuse. [/supersaibal]![]()
è terribile essere derubati..il senso di impotenza è insopportabile
temevo la dinamica fosse peggiore: di solito nella mia città i cellulari te li strappano dalle mani mentre stai conversando
e ti fanno anche male![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
a me una volta hanno rubato due copricerchi della macchina...vale lo stesso?![]()
....
a me hanno rubato la macchina a 20 metri di distanza da dove ero io con dentro il cellulare e lo zaino......basta?????
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
almeno io le dita ce le ho tutte!(+ faccia spastica) [/supersaibal]
![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
io il cerchione l'ho sfasciato da me sabato scorso: una transenna nel parcheggio del centro comm.le passava lì per caso e si è incastrata in mezzo alla mia ruota![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
a me una volta hanno rubato due copricerchi della macchina...vale lo stesso?[/supersaibal]
![]()
A me il cellulare l'hanno rubato i parcheggiatori abusivi a cui affidavo l'auto difronte alla stazione nonostante i lauti guiderdoni![]()
Eccoti!