Io pago 1100 euro all'anno tra RCA, resp. conducente e furto&incendio sulla Yaris (classe 12) e 700 euro all'annno classe 7 sulla Cinquecento solo RCA![]()
Comunque fatti fare un oreventivo anche dalla linear.
www.onlinear.it
Io pago 1100 euro all'anno tra RCA, resp. conducente e furto&incendio sulla Yaris (classe 12) e 700 euro all'annno classe 7 sulla Cinquecento solo RCA![]()
Comunque fatti fare un oreventivo anche dalla linear.
www.onlinear.it
si giusto...dimenticato...700€ all'anno pero' ho dentro TUTTO (furto, incendio, atti vandalici, eventi naturali, vetri e cristalli...TUTTO)
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
...e provare l'università telefonica?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
(però ho pure 320 di tasse universitarie...)
[/supersaibal]![]()
Si, ma quale?[supersaibal]Originariamente inviato da luca200
...e provare l'università telefonica?[/supersaibal]
Zuriversity, Generversity, Geniallversity o Direct Versity? :master:
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Direct Line:
Avevo la Uno 1.0 benzina del 1988 con:
RC
Tutela legale base
Infortunio conducente base
267eu
Ora ho la Mitsubishi Space Star 1.3 16V del 2000 con:
RC
Tutela legale base
Infortunio conducente base
267eu
Ciao @rgo.In che classe sei? semestrale la rata ??
dove vedo in che classe sono?![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
io uso genertel e onlinear per auto e moto.. si risparmia un bel po', non hai grossi sbattimenti perchè puoi fare tutto online e quando serve (ho avuto duedicodue incidenti in un mese con due auto diverse) hai un'ottima assistenza.. se vi interessa posso dirvi anche qualche cifra, ma dovete lasciarmi il tempo di cercare i dati
BMW 730I del 1992 € 556.43 annui
cavolo ci fai con quel macchinone li?[supersaibal]Originariamente inviato da lunaviola
BMW 730I del 1992 € 556.43 annui [/supersaibal]![]()
???
esistono assicurazioni che per una macchina di 7 anni (una 206) ti fanno pagare 700€ annui la prima volta che la fai ovvero partendo dall'ultima classe? :master: mi pare strano...
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione