Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Secondo me potevano fare una prima parte in cui fai vedere i goal, servizi e cose "serie", poi la seconda parte data in gestione alla gialappa che faceva vedere i lisci e le solite cavolate. [/supersaibal]
    in effetti... oramai 'mai dire lunedì' non ha + niente dello spirito calcistico di 'mai dire gol' (ospiti calciatori/allenatori a riposo, frequenti servizi perculizzatori/calcistici). è una succursale di zelig. potevano rispolverare quel vecchio grande successo e riempire un'ora, facendo divertire i calciofili la domenica pomeriggio.

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    in effetti... oramai 'mai dire lunedì' non ha + niente dello spirito calcistico di 'mai dire gol' (ospiti calciatori/allenatori a riposo, frequenti servizi perculizzatori/calcistici). è una succursale di zelig. potevano rispolverare quel vecchio grande successo e riempire un'ora, facendo divertire i calciofili la domenica pomeriggio. [/supersaibal]
    cmq da quando se ne è andato Peo, quel programma non aveva + senso...

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    tu dicevi che non era abbastanza gnocca per condurre, io che era abbastanza gnocca per fare la valletta. [/supersaibal]
    nu, io dicevo che prima di tutto è donna, e già questo non la rende credibili agli occhi di molti calciofili maschi (ma anche donne...). Se poi ci aggiungiamo che è gnocca è ancora peggio... ed è un peccato, perchè, a mio avviso, è molto più competente di altra gente che si vede in giro.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    nu, io dicevo che prima di tutto è donna, e già questo non la rende credibili agli occhi di molti calciofili maschi (ma anche donne...). Se poi ci aggiungiamo che è gnocca è ancora peggio... ed è un peccato, perchè, a mio avviso, è molto più competente di altra gente che si vede in giro. [/supersaibal]
    aaah... d'accordissimo

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Era richiesta di un altro sport. La domenica sera una bella trasmissione sullo sci alpino: coppa del mondo + coppa europa + coppa italia [/supersaibal]
    Sportitalia dovrebbe trasmettere la coppa del mondo

Utente di HTML.it
    mmmmh ma la menata di Bonolis lunedì scorso a matrix sull'indipendenza della redazione sportiva... chi l'ha sentita?
    E adesso mandano di nuovo uno di un'altra redazione? mah..

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    mmmmh ma la menata di Bonolis lunedì scorso a matrix sull'indipendenza della redazione sportiva... chi l'ha sentita?
    E adesso mandano di nuovo uno di un'altra redazione? mah.. [/supersaibal]
    io no . xò ho sentito che ha detto che visto che gli hanno dato del mafioso ( a lui e a il suo manager ) allora loro ( quelli della redazione sportiva ) non si meratavno bonolis ...

Permessi di invio