Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di roby.73
    chi conosce le qualità di giocoliere di ronaldinho non dovrebbe stupirsi più di tanto.
    andate a cercare su emule i sui pezzi migliori

[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
    Molte volte ci sono palleggiatori professionisti che però a giocare a pallone sono dei poveri fessi... [/supersaibal]
    sono d'accordo, ma qui non si tratta di palleggi o giocetti con la palla, si tratta di calciare la palla al volo da 10/12 metri e colpire per 3 volte consecutive la traversa, senza far cadere la palla e calciando abbastanza (molto ) forte, perchè per far tornare la palla dalla traversa al limite dell'area bisogna tirare abbastanza forte e soiprattutto bisogna colpire la traversa in un punto esatto...

insomma, secondo lo hanno montato e 4 volte di fila non lo ha fatto.

questo non significa sminuire ronaldinho.. in serie A ci saranno forse 4 o 5 giocatori capaci di farlo anche solo 1 volta..

i filmati che si trovano in rete (freestyle) cono tutti filmati di lui con la palla che fa sul posto delle cose fantasmagoriche, ma le fa sul posto... maradona palleggiava finchè voleva con un'arancia..

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Si ma c'è gente che dice di aver esaminato il video, i flussi e non so che e pare tutto un unicum. [/supersaibal]

Non potrebbero semplicemente aver creato il pallone con il computer? mi sembra la soluzione più semplice
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    [supersaibal]Originariamente inviato da guano apes
    Non potrebbero semplicemente aver creato il pallone con il computer? mi sembra la soluzione più semplice [/supersaibal]
    è quello che stiamo cercando di constatare

in effetti vedendo il modo in cui ritorna la palla fa riflettere... sembra che si stoppi contro la traversa e ritorni lenta... mhà...
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    al tg5 si vedeva tanto meglio e adesso mi sono convinto che è vero.

poi hanno anche detto che ronaldinho si è anche arrabbiato perchè lui lo fa quasi ogni giorno ad allenamento...

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    come si chiama il video simile di maradona?

[supersaibal]Originariamente inviato da cso
    al tg5 si vedeva tanto meglio e adesso mi sono convinto che è vero.

poi hanno anche detto che ronaldinho si è anche arrabbiato perchè lui lo fa quasi ogni giorno ad allenamento... [/supersaibal]
    io ho sentito che Ronaldinho ha 'ammesso' di averlo provato e riprovato (e che probabilmente 3 volte di fila nn riesce a farlo) e che è una cosa che fa in allenamento (nn ogni giorno) per divertirsi..

ha smentito che fosse tutto un fotomontaggio, cioè palla ricostruita o altre cose... probabilmente ha fatto 10.000 tentativi, hanno preso i 3 o 4 che erano riusciti meglio e li hanno montati... ce n'è uno che sembra che la lalla non la prende, poi si allunga e la recupera, secondo me è stato inserito, nonostante la potevano rifare, per dare un po l'idea di 'live'....

io resto dell'idea che una cosa del genere, dato il modo e la forza con cui calcia (una volta non ha nemmeno guardato), farla 3 o 4 di fila è impossibile... comunque è un 'giochetto' che nn può essere paragonato al classico 'freestyle' che fa... questo è MOLTO + difficile...ma proprio MOLTO.almeno secondo me...

qualche 'giochettino' di freestyle lo so fare pure io , una cosa del genere penso che su 10.000 tentativi beccherò la traversa (poi però la palla non torna da me) si e no 2 volte...

bah, martedì provo... tanto dopo che il filmato è stato trasmesso sul tg5, in allenamento saremo tutti a tirare pallonate alla traversa per fare il 'ronaldinho' di turno....

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    bha alla fine pare ne prenda anche un altra defilato sulla sinistra..

Re: Io dico che è impossibile

[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    cliccate su "football"

VVoVe:

Per me è un videomontaggio
    voi che ne dite? [/supersaibal]
    ma perché io questo video non riesco a vederlo?!

Permessi di invio