Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: l'Australia ai mondiali!

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    Straordinaria impresa degli Aussies che battono 5-2 ai rigori la Celeste e accedono al Mondiale. Bresciano in gol, poi dal dischetto decisivi il portiere Schwarzer e Aloisi

che bello, finalmente, fin da piccolo mi sentivo tanto triste per le squadre dell'Oceania

che bel mondiale comunque, oggi sapremo a chi toccherà fra Trinidad e Bahrein [/supersaibal]
    beh
    in effetti il calcio nn è lo sport + in voga li'
    c'è il baseball, football
    ovviamente noi abbiamo molti campioni in quanto a possiamo contare su un gran numero di ragazzi appassionati a questo sport, mentre li, gia i ragazzi sono pochi che lo praticano....ovviamente quelli che lo fanno, nn hanno tutta la grinta dei nostrani(vedi anche per un fatto di fanatismo...)

cmq te lo dico in quanto io sono proprio australiano, mi piacerebbe vedere una partita italia-australia...beh anche se so gia chi potra vincere..cmq si, mi fa piacere
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Re: Re: l'Australia ai mondiali!

[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    beh
    in effetti il calcio nn è lo sport + in voga li'
    c'è il baseball, football[/supersaibal]
    In australia?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Re: Re: l'Australia ai mondiali!

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    In australia? [/supersaibal]
    si

è il classico teorima dei grandi numeri:
    piu ci sono persone appassionate di uno sport, e poiu è facile trovare veri campioni!

ora che ci penso....a dire la verita chi vince i mondiali non è sempre per bravura, ma anche gli arbitri fanno il loro gioco...(ricordare moreno)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Se il football e il baseball sono popolari in Australia, rugby e cricket cosa sono?

Permessi di invio