Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    mi sembra proprio una di quelle cose destinate a far rifulgere la mediglia di latta di governatore del caro vecchio fitto... comunque anche fossero 10€ sarebbero sprecati lo stesso...

    comunque mi stupisco dello stupore da parte dei devoluti dop, saranno poi czz della regione puglia no? come il faraonico ufficio di rappresentanza per la lombardia a bruxelles o quelli delle altre regioni a roma, ecc ecc...

    avete voluto il federalismo adesso pedalate...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #42
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    MA CHE NOTIZIE FALSE E TENDENZIOSE.

    Se non ricordo male perchè la cosa è vecchia, la somma stanziata comprendeva l'organizzazione di eventi con la comunità italiana in loco, il viaggio sarebbe a parte. Però non mi ricordo se è uscita oggi la cosa magari domani si sa qualcosa.

    Ora Nichi non lo posso chiamare perchè sta incazzato con Prodi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #43
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco

    Ora Nichi non lo posso chiamare perchè sta incazzato con Prodi. [/supersaibal]

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [/supersaibal]
    è una scusa che userò anche io in futuro

  5. #45
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    è una scusa che userò anche io in futuro [/supersaibal]

    E' geniale! Anche io la userò, soprattutto sul lavoro

  6. #46
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [/supersaibal]
    Sta come una bestia giuro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #47
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    E' geniale! Anche io la userò, soprattutto sul lavoro [/supersaibal]
    bravo, abbiamo la luccicanza

  8. #48
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Sta come una bestia giuro. [/supersaibal]
    :scontata: a quattro zampe?

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di annam
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    21
    http://www.corriere.it/solferino/sev...5-10-25/06.spm

    mi dispiace perchè stimo e rispetto tantissmo Vendola, che è il presidente della mia Regione....



  10. #50
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Comunque, in quanto a notizie scandalose in tema di spesa pubblica, andate anche a vedere "La Stampa" di oggi, dove sono elencate le spese "stanziate" dal Ministero dei Beni Culturali a favore dei vari Comitati Festeggiamenti sparsi in giro per l'Italia.
    Io l'ho visto sulla versione cartacea, non so se ci sia online... [/supersaibal]
    Ne hanno parlato anche stamattina su Omnibus...al solito: è l'asino che da dello stupido al somaro :rollo:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.