mi sembra proprio una di quelle cose destinate a far rifulgere la mediglia di latta di governatore del caro vecchio fitto... comunque anche fossero 10€ sarebbero sprecati lo stesso...
comunque mi stupisco dello stupore da parte dei devoluti dop, saranno poi czz della regione puglia no? come il faraonico ufficio di rappresentanza per la lombardia a bruxelles o quelli delle altre regioni a roma, ecc ecc...
avete voluto il federalismo adesso pedalate...![]()

Rispondi quotando
