Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Affittare....

[supersaibal]Originariamente inviato da Elbompr
    l'aspirapolvere mi suona strano

LA MIA PROPRIETARIA MI HA MESSO ASPIRAPOLVERE E FERRO DA STIRO... E LAVATRICE.. MA LA BIANCHERIA DI CASA NO, I PIATTI MI HA CHIESTO SE LI VOLEVO...

a livello di favore personale gliela presto
    ma lasciargliela per gli interi mesi di affitto
    non se ne parla. [/supersaibal]
    Micina

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    [/supersaibal]
    non dici nulla a Galz? non gli dai dello sporco capitalista che affitta appartamenti per vivere di rendita sulle spalle della povera gente? eh?

galz, non metterci dentro nulla, magari due cavolate che non sai mai chi ti entra e come ti lascia il tutto quando esce.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    non dici nulla a Galz? non gli dai dello sporco capitalista che affitta appartamenti per vivere di rendita sulle spalle della povera gente? eh?
    [/supersaibal]
    Galz affitterà l'appartamento a prezzo di equo canone.

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    galz, non metterci dentro nulla, magari due cavolate che non sai mai chi ti entra e come ti lascia il tutto quando esce. [/supersaibal]
    Il portinaio del palazzo che funge da Agenzia mi ha detto la stessa cosa. Non metterci nulla, almeno metti dentro la gente e te ne freghi.. Certo guadagni meno, ma non devi comperare tutta la mobilia e il resto..

Dokk: voglio fare tutto regolare, niente nero, niente abusivo... ma proprio pirla no, eh!

devi tenere conto anche del fatto che affittandolo vuoto sei praticamente obbligato a fare i contratti standard 4+4, quindi a meno che non se ne vada l'inquilino prima di otto anni non lo rivedi, mentre se lo ammobili puoi utilizzare i contratti per gli studenti o quelli per uso temporaneo (una volta si chiamavano 'uso foresteria') ed è anche simpaticamente più semplice buttare fuori inquilini morosi.
    nei mercatini dell'usato poi volendo trovi mobili che costano meno di quelli ikea e durano di più
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente bannato
    E affittare solo la camera da letto? Di sicuro donne (o che si spacciano per tali) interessate ne trovi.

[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    devi tenere conto anche del fatto che affittandolo vuoto sei praticamente obbligato a fare i contratti standard 4+4, quindi a meno che non se ne vada l'inquilino prima di otto anni non lo rivedi, [/supersaibal]
    Non è un problema, anzi...

ed è anche simpaticamente più semplice buttare fuori inquilini morosi.[/supersaibal]
    Questo è un problema invece

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Questo è un problema invece [/supersaibal]
    eh appunto

prova a informarti, da quello che ho capito se l'inquilino non ha la residenza in casa tua lo sfratto è immediato, in caso contrario il tribunale concede 6 mesi di proroga, più annessi e connessi, anche se negli ultimi anni si sono velocizzate le procedure non si sa mai
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

eh appunto

prova a informarti, da quello che ho capito se l'inquilino non ha la residenza in casa tua lo sfratto è immediato, in caso contrario il tribunale concede 6 mesi di proroga, più annessi e connessi, anche se negli ultimi anni si sono velocizzate le procedure non si sa mai [/supersaibal]
    Lo sfratto immediato è praticamente una leggenda.

Bisogna girarsi un po' prima che lo sfratto diventi esecutivo "nel vero senso del termine".

Permessi di invio