MA nel caso faccia flop, rimborso?![]()
5,16 no? E' l'equivalente di un mio buono-pasto[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Ehm...ehm... spero che 12 euro non sia considerata concorrenza sleale[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Nel prezzo è compresa la prima colazione, risveglio romantico e abbandono della relazione entro le 10.00, e a richiesta scendo anche il cane che lo spasso![]()
X
Domande: se pago con la carta di credito, posso prenotare una decina di prestazioni in blocco? E nel caso, c'è lo sconto?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Nel prezzo è compresa la prima colazione, risveglio romantico e abbandono della relazione entro le 10.00, e a richiesta scendo anche il cane che lo spasso[/supersaibal]
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ehmm hai qualche pendenza con il fisco? un mutuo? qualche bolletta arretrata?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Nel prezzo è compresa la prima colazione, risveglio romantico e abbandono della relazione entro le 10.00, e a richiesta scendo anche il cane che lo spasso[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Cosa non si fa per trombare, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
![]()
Vuoi fargli concorrenza?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ehmm hai qualche pendenza con il fisco? un mutuo? qualche bolletta arretrata?[/supersaibal]
![]()
gratis la prima prestazione[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Vuoi fargli concorrenza?[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
aah una botta di prova, via[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
gratis la prima prestazione[/supersaibal]
![]()
Per 120 euro dichiaro amore eterno comprensivo dei primi dieci giorni, mi passi la carta nel POS retroauricolare e in automatico si attiva la modalità "Schiavo&Imbianchino"[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Domande: se pago con la carta di credito, posso prenotare una decina di prestazioni in blocco? E nel caso, c'è lo sconto? [/supersaibal]![]()
Vifi> lo faccio per passione![]()
X