passi col giallo.. ma il paraurti posteriore della tua auto taglia la linea col rosso... non credo ci voglia molto.
passi col giallo.. ma il paraurti posteriore della tua auto taglia la linea col rosso... non credo ci voglia molto.
beh, se non hanno fatto i furbi, spero abbiano dato qualche secondo di tolleranza proprio per queste cose..[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
passi col giallo.. ma il paraurti posteriore della tua auto taglia la linea col rosso... non credo ci voglia molto. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Anche se cosi' fosse, saresti sempre in grado di percepire visivamente il passaggio da giallo al rosso, mentre passi col giallo?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
immagino che quando scatta il rosso la telecamera si accende, poi quello che piglia piglia..
se sei oltre non dovresti essere considerato...
immagino eh![/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
cmq diceva lufo..[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Anche se cosi' fosse, saresti sempre in grado di percepire visivamente il passaggio da giallo al rosso, mentre passi col giallo? [/supersaibal]
teoricamente non dovrebbe accendersi subito la telecamera, no?!
proprio prendendo in considerazione il "caso peggiore e più sfigato"..
sempre che non abbiano fatto i furbi![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quello più che furbi, fa cassa...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
cmq diceva lufo..
teoricamente non dovrebbe accendersi subito la telecamera, no?!
proprio prendendo in considerazione il "caso peggiore e più sfigato"..
sempre che non abbiano fatto i furbi[/supersaibal]
non ne so UNA EMERITA CIPPA, ma è un 3d aperto da Melly e non me lo lascio sfuggire!
Ciao camionista!!![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
non ne so UNA EMERITA CIPPA, ma è un 3d aperto da Melly e non me lo lascio sfuggire!
Ciao camionista!!![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
ciao bella ciccia
![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
a parte che rimembrando la tua guida non mi stupisce il fatto tu possa prendere delle multe.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
a parte che rimembrando la tua guida non mi stupisce il fatto tu possa prendere delle multe.[/supersaibal]
![]()
pensa con lo scooterone![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
cmq è importante sapere il secondo punto del 3d perchè se ad esempio passo col giallo sono 6 punti patente se si raddoppiano comincia a diventare pesante!