Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: Problemino...

passi col giallo.. ma il paraurti posteriore della tua auto taglia la linea col rosso... non credo ci voglia molto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    passi col giallo.. ma il paraurti posteriore della tua auto taglia la linea col rosso... non credo ci voglia molto. [/supersaibal]
    beh, se non hanno fatto i furbi, spero abbiano dato qualche secondo di tolleranza proprio per queste cose..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    immagino che quando scatta il rosso la telecamera si accende, poi quello che piglia piglia..

se sei oltre non dovresti essere considerato...

immagino eh! [/supersaibal]
    Anche se cosi' fosse, saresti sempre in grado di percepire visivamente il passaggio da giallo al rosso, mentre passi col giallo?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Anche se cosi' fosse, saresti sempre in grado di percepire visivamente il passaggio da giallo al rosso, mentre passi col giallo? [/supersaibal]
    cmq diceva lufo..

teoricamente non dovrebbe accendersi subito la telecamera, no?!
    proprio prendendo in considerazione il "caso peggiore e più sfigato"..

sempre che non abbiano fatto i furbi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    cmq diceva lufo..

teoricamente non dovrebbe accendersi subito la telecamera, no?!
    proprio prendendo in considerazione il "caso peggiore e più sfigato"..

sempre che non abbiano fatto i furbi [/supersaibal]
    quello più che furbi, fa cassa...

non ne so UNA EMERITA CIPPA, ma è un 3d aperto da Melly e non me lo lascio sfuggire!

Ciao camionista!!

Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    non ne so UNA EMERITA CIPPA, ma è un 3d aperto da Melly e non me lo lascio sfuggire!

Ciao camionista!! [/supersaibal]

ciao bella ciccia
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

a parte che rimembrando la tua guida non mi stupisce il fatto tu possa prendere delle multe.

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    a parte che rimembrando la tua guida non mi stupisce il fatto tu possa prendere delle multe. [/supersaibal]

pensa con lo scooterone
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

cmq è importante sapere il secondo punto del 3d perchè se ad esempio passo col giallo sono 6 punti patente se si raddoppiano comincia a diventare pesante!

Permessi di invio