e bevono e vanno a puttane come gli italiani[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ne ho conosciuti tre, tutti in cantiere.
Un marocchino, un egiziano ed un albanese.
Non sembravano affatto 'estrermisti'. [/supersaibal]![]()
e bevono e vanno a puttane come gli italiani[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ne ho conosciuti tre, tutti in cantiere.
Un marocchino, un egiziano ed un albanese.
Non sembravano affatto 'estrermisti'. [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
E ti sbagli skidx, credo: medici, professionisti, il sarto, il carpentiere, il negoziante, l'infermiera, la vicina, e centinaia di studenti universitari.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Ottimista.
Al limite hanno sentito parlare di... [/supersaibal]
Se non hanno la pelle scura e parlano l'italiano senza accento ... sono uguali a 'noi'VVoVe:
Il re è nudo (cit).
al momento sono molto meno bestie di altri operai italiani, prevalentemente provenienti da una certa regione che non definiro'[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
e bevono e vanno a puttane come gli italiani[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
E sono pure soggetti a campanilismo locale[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
Il re è nudo (cit).
bah, non esageriamo, "come", al massimo "quasi"[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
La sinistra per i musulmani è la mano del diavolo, quindi va riservata per i compiti "impuri" che non devono essere fatti con la destra: ad esempio utilizzare la carta igienica.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
L'islamico che ha abitato qua a casa per un po', ha portato del vino schifoso (italiano), sembrava piscio, ne ho bevuto un bicchiere solo per cortesia.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
e bevono [/supersaibal]
Se devi peccare, fallo bene, dai![]()
Marocco[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Racconta quella della mano sinistra![/supersaibal]
A casa, soprattutto se sono fra di loro, mangiano senza posate prendendo il cibo con le tre dita della mano destra (la mano sinistra è ritenuta impura) perché “solo il diavolo mangia con uno, i profeti con due, il credente con tre, l'ingordo con cinque”.
Mano impura perchè è quella con la quale ci si lava.... ehm ..come dire...
..e pochi usano la carta igienica.
OVVIAMENTE credo sia un'esagerazione ... ma ho trascorso un mese senza alpitour in marocco, in villaggi berberi e casbah e nessuno uomo o donna ha mai usato quella mano per mangiare.
Non sono razzista, che qua non si sa mai.
Rispetto musulmani, fondamentalisti ed isterici...
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Buono a sapersi. Lo faro` notare al prossimo che vedro` scaccolarsi con la destra.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
La sinistra per i musulmani è la mano del diavolo, quindi va riservata per i compiti "impuri" che non devono essere fatti con la destra: ad esempio utilizzare la carta igienica.[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Tradizione stramba. Probabilmente stramba quanto appare a loro il fatto che mangiamo anche coi piedi.[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Marocco
A casa, soprattutto se sono fra di loro, mangiano senza posate prendendo il cibo con le tre dita della mano destra (la mano sinistra è ritenuta impura) perché “solo il diavolo mangia con uno, i profeti con due, il credente con tre, l'ingordo con cinque”.
Mano impura perchè è quella con la quale ci si lava.... ehm ..come dire...
..e pochi usano la carta igienica.
OVVIAMENTE credo sia un'esagerazione ... ma ho trascorso un mese senza alpitour in marocco, in villaggi berberi e casbah e nessuno uomo o donna ha mai usato quella mano per mangiare.
Non sono razzista, che qua non si sa mai.
Rispetto musulmani, fondamentalisti ed isterici... [/supersaibal]![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.