[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
il 19% con tanto di diavolo che mi dice che ho le palle di fuoco...[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
il 19% con tanto di diavolo che mi dice che ho le palle di fuoco...[/supersaibal]
![]()
![]()
..no tu hai detto 19...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
11 vorrai dire...
[/supersaibal]
59%
ma vince chi è più puro o più marcio?![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
dipende da quello che volevi intendere[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
...mio dio ti pensavo più ehmm...che termine posso usare ? [/supersaibal]![]()
sono talmente puro che scelgo la lingua e non succede nulla![]()
![]()
ah si?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
..no tu hai detto 19... [/supersaibal]
Ho sbagliato allora...![]()
E cmq non ho mai fatto sesso con animali se non prendiamo in considerazione le porche![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
no dico, cioè voglio dire, insomma tipo alla tua età pensavo che ne avessi fatte di ogni...cioè mi pare normale non perchè sei tu eh.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
dipende da quello che volevi intendere[/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
86%
Non sappiamo come ci sei riuscito, o hai un forte senso morale, o diversamente hai fallito con il sesso opposto! Ma sei riuscito a mantenere la tua purezza sessuale, direi angelica... Bravo! [/supersaibal]
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
dalle percentuali che girano un forum di maialoni![]()
![]()
Senti ma per fare sesso intendi ache tipo i sufegot e basta ? no perchè nel qual caso ho da rivedere un punto e forse ti raggiungo...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ah si?
Ho sbagliato allora...![]()
E cmq non ho mai fatto sesso con animali se non prendiamo in considerazione le porche[/supersaibal]