Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    da questa tua ho pensato che la lana servisse a qlcosa di più che semplice filtro per impurità in sospensione. Se mi dici filtro biologico io capisco filtro vivo e non solo 'antiparticelle' [/supersaibal]
    La lana si riempie anche lei di batteri, alla lunga (in un paio di mesi), ma non sono affatto indispensabili, se c'è una sana e robusta colonia nei cannolicchi.

Certo che il filtro biologico è vivo, ma la colonia batterica, il cuore del filtro, è nei cannolicchi, molto + adatti della lana per circolazione dell'acqua al loro interno e molto + stabili, visto che, grazie alla presenza della lana che li tiene puliti, si può evitare di toccarli per anni
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    l'anfora in un acquario è qualcosa che va oltre l'umana comprensione.. [/supersaibal]
    Specialmente se è un acquario di acqua dolce
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    La lana si riempie anche lei di batteri, alla lunga (in un paio di mesi), ma non sono affatto indispensabili, se c'è una sana e robusta colonia nei cannolicchi.

Certo che il filtro biologico è vivo, ma la colonia batterica, il cuore del filtro, è nei cannolicchi, molto + adatti della lana per circolazione dell'acqua al loro interno e molto + stabili, visto che, grazie alla presenza della lana che li tiene puliti, si può evitare di toccarli per anni [/supersaibal]

occhei grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    l'anfora in un acquario è qualcosa che va oltre l'umana comprensione.. [/supersaibal]
    Ahò ma non posso fare come c'ho voglia io?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    Ahò ma non posso fare come c'ho voglia io? [/supersaibal]
    No badargli, lui scrive per fare incaxxare la gente, principalmente: non devi dargli soddisfazione
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    No badargli, lui scrive per fare incaxxare la gente, principalmente: non devi dargli soddisfazione [/supersaibal]

Utente bannato
    Io di stà roba con i pesci non ci capisco molto....ma so ke questa sera le temperature sono precipitate a - 6/7°
    ...un poco di antigelo, NO ?

No, no, i miei pesci x il freddo hanno buttato giù un paio di piantine e si sono fatti un falò

Oggi alle 14.30 ho cominciato a togliere tutto, a pulire tutto....

se lo sapevo prima neanche cominciavo
    che fatica!

E spero che almeno funzioni.... Credo di aver un po' pasticciato con il silicone....

Vabbè, adesso lo lascio vuoto e fra due giorni metto il fondo nuovo, l'acqua e tutto il resto.

Permessi di invio