Pagina 5 di 18 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 174

Discussione: barza finissima

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Due cacciatori sono in un bosco, quando uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri ed ha gli occhi sbarrati. L'altro cacciatore estrae prontamente il telefonino e chiama il 118:
    - Il mio amico è morto! Cosa posso fare?!?
    L'operatore, con voce calma, risponde:
    - Innanzi tutto si calmi. La posso aiutare. Per prima cosa, dobbiamo essere sicuri che il suo amico sia davvero morto.
    Segue un istante di silenzio, poi un colpo di fucile. Il cacciatore riprende il telefono e dice:
    - Ok, ed ora?

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

[/supersaibal]
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    Due cacciatori sono in un bosco, quando uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri ed ha gli occhi sbarrati. L'altro cacciatore estrae prontamente il telefonino e chiama il 118:
    - Innanzi tutto si calmi. La posso aiutare. Per prima cosa, dobbiamo essere sicuri che il suo amico sia davvero morto.
    Segue un istante di silenzio, poi un colpo di fucile. Il cacciatore riprende il telefono e dice:
    - Ok, ed ora?

[/supersaibal]
    Questa è stata definita la barzelletta più divertente della storia. Era su un articolo di Focus qualche anno fa. Bè, in realtà era scritta in modo leggermete diverso, con virgole, tempi e parole un po' differenti: era quella forma "ideale" che la rendeva perfetta.

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    ...[/supersaibal]
    Lo sapevo che sei una dispensatrice di perle, una futura ziofester da spennare

X

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
    Questa è stata definita la barzelletta più divertente della storia. Era su un articolo di Focus qualche anno fa. [/supersaibal]

dio come sei informato!

a grande richiesta:

- Un paracadutista effettua un lancio. Si butta, ma il paracadute non si apre. Allora il comandante, dall'aereo manda giù un istruttore in caduta libera. Questo lo raggiunge e segue le istruzioni che gli urla il comandante:
    - "Prendilo per la maglia!", ma la maglia si strappa.
    - "Prendilo per i pantaloni!", ma questi si strappano.
    - "Prendilo per le mutande!", ma anche queste si rompono.
    - "Prendilo per il culo!"
    - E l'istruttore: "Io ho il paracadute e tu no!!!"

Utente di HTML.it
    Questa è stata definita la barzelletta più divertente della storia. Era su un articolo di Focus qualche anno fa. [/supersaibal]
    immagino la più triste
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Questa è stata definita la barzelletta più divertente della storia. Era su un articolo di Focus qualche anno fa. Bè, in realtà era scritta in modo leggermete diverso, con virgole, tempi e parole un po' differenti: era quella forma "ideale" che la rendeva perfetta. [/supersaibal]

Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco...
    Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo atto di bravura dimostra che è mentalmente stabile.
    Così il Direttore va da Marco per dargli la notizia e dice:
    - Marco, ti devo dare una bella e una cattiva notizia! Quella bella è che ho deciso di dimetterti dall'ospedale in quanto sei stato capace di compiere un atto eroico salvando la vita di un'altra persona. Credo che tu abbia ritrovato il tuo equilibrio mentale... La cattiva notizia è che Anna si è impiccata nel suo bagno con la cintura della vestaglia!
    Allora Marco guarda perplesso il Direttore e risponde:
    - Non si è mica impiccata, l'ho appesa io per farla asciugare...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

- Ok, ed ora?

[/supersaibal]
    old però mi piace!

@stek: dai, era carina!

Due ciclisti partecipano ad una gara, ma sono evidentemente fuori allenamento e si trovano boccheggianti fianco a fianco. Uno dice all'altro [venetomode] "ti, ti ritiri, ti?" [/venetomode], e l'altro "tatarataratà "

mi pare di essere entrata bene nello spirito del thread.

- Ok, ed ora? [/supersaibal]
    questa (la versione in inglese) è stata votata barzelletta + divertente del mondo da una equipe di scienziati plurilaureati.

Pensate un po'

edit: come ha scritto pierofix
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio