Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    complimenti ai giornalisti, hanno scoperto che esiste il razzismo, ma ne parlano solo quando fa comodo. questi falsi moralisti mi fanno skyfo (per restare in tema).
    cmq gran sito interisti.org

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    scusa ma non capisco sta cosa...

    cioè io dico una cosa perchè secondo me (tra l'altro la domanda finale del primo post è 'Perchè della Juve non si parla mai mentre per l'inter si muove il mondo?' :master: ) poteva azzeccarci con un discorso di cose non dette dalla stampa o anche di violenza in generale, scrivendo oltretutto che non centra per evitare di sentirmi dire da chi non avesse capito che ero OT, e arrivi tu a dirmi che non c'entro una mazza?

    bah...oookkk...hai ragione...che t'aggia dì...

    resto dell'idea che se lo stesso post avesse avuto, che so io, gattuso o nesta come protagonista, non avresti fatto questa accezione con tanto di risate isteriche.

    [/supersaibal]
    L'ho detto io che tu o non mi leggi o non capisci quello che leggi
    Oggetto: Calcio e Razzismo
    Arrivi tu e dici che cannavaro è stato cattivo cattivo perchè ha fatto una smorfia ai tifosi della fiorentina.
    Io ti rispondo:
    1-Che non ci azzecca una minchiazza (e puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi ma col razzismo il gesto di cannavaro non c'entra nulla)
    2-Che prendersela per queste cose è da stupidi perchè in partite molto sentite a parer mio queste cose ci stanno (segue esempio di Totti con la sua famosa maglietta del derby).
    3-Che questa cosa non istiga alla violenza, è solo un pretesto che i delinquenti colgono per fare casino.

    Ed ora tiri fuori Gattuso o Nesta?

    Sul perchè si sia parlato di questo caso lo ha già spiegato mummia all'inizio.
    Tanto è vero che tempo fa si parlò anche di etò (o come razzo si scrive) quando rispose ai cori razzisti.
    Quando capirai che io vedo il calcio come un divertimento magari smetterai di lanciarmi accuse ridicole.


  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    L'ho detto io che tu o non mi leggi o non capisci quello che leggi
    Oggetto: Calcio e Razzismo
    Arrivi tu e dici che cannavaro è stato cattivo cattivo perchè ha fatto una smorfia ai tifosi della fiorentina.
    Io ti rispondo:
    1-Che non ci azzecca una minchiazza (e puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi ma col razzismo il gesto di cannavaro non c'entra nulla)
    2-Che prendersela per queste cose è da stupidi perchè in partite molto sentite a parer mio queste cose ci stanno (segue esempio di Totti con la sua famosa maglietta del derby).
    3-Che questa cosa non istiga alla violenza, è solo un pretesto che i delinquenti colgono per fare casino.

    Ed ora tiri fuori Gattuso o Nesta?

    Sul perchè si sia parlato di questo caso lo ha già spiegato mummia all'inizio.
    Tanto è vero che tempo fa si parlò anche di etò (o come razzo si scrive) quando rispose ai cori razzisti.
    Quando capirai che io vedo il calcio come un divertimento magari smetterai di lanciarmi accuse ridicole.

    [/supersaibal]
    DOMANDA A FONTO POST (primo post):

    Perchè della Juve non si parla mai mentre per l'inter si muove il mondo?

    esempio che conferma la sua tesi della 'juve non si parla mai': il mio.

    può bastare?!

    forse i tuoi orizzonti si fermano 5 cm avanti a te, ma gattuso e nesta (2 nomi che ho scelto a caso) volevano indicare che SECONDO ME (in my opinion, IMHO) tu non avresti risposto se avessi parlato di giocatori non della juve.
    mia nemmeno detto che il gesto di cannavaro centra col razzismo ma CON LA VIOLENZA.

    sei convinto TU che per me il calcio sia qualcosa di diverso dal divertimento, mai negato che per te lo sia e te lo auguro.

    le risate isteriche non mi aiutano certo a capire il tuo tono 'gioioso' mentre parli di calcio...

    e soprattutto che accuse ti ho mosso scusa?! ho dato delle mie opinioni... manie di persecuzione?!

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    forse i tuoi orizzonti si fermano 5 cm avanti a te, ma gattuso e nesta (2 nomi che ho scelto a caso) volevano indicare che SECONDO ME (in my opinion, IMHO) tu non avresti risposto se avessi parlato di giocatori non della juve. [/supersaibal]
    L'ho capito, e ti ripeto che hai scritto una cazzata.

    mia nemmeno detto che il gesto di cannavaro centra col razzismo ma CON LA VIOLENZA.
    Appunto, in questo contesto non c'entra nulla.



    sei convinto TU che per me il calcio sia qualcosa di diverso dal divertimento
    Il fatto che tu faccia polemica ogni volta me lo fa pensare, magari mi sbaglio ma leggendoti sembra così.

    e soprattutto che accuse ti ho mosso scusa?! ho dato delle mie opinioni... manie di persecuzione?!
    Ok, tu non accusi, dai opinioni.
    Invece gli altri non danno opinioni. Chiaro come il sole.

  5. #45
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    L'ho capito, e ti ripeto che hai scritto una cazzata.


    Appunto, in questo contesto non c'entra nulla.




    Il fatto che tu faccia polemica ogni volta me lo fa pensare, magari mi sbaglio ma leggendoti sembra così.


    Ok, tu non accusi, dai opinioni.
    Invece gli altri non danno opinioni. Chiaro come il sole. [/supersaibal]
    bah, hai ragione. ok?

    prima contestavi l'OT, adesso contesti i contenuti, tra un po contesterai nn so cosa...

    polemica?

    domanda "Perchè della Juve non si parla mai mentre per l'inter si muove il mondo?"

    risposta ad avvalorare la tesi: "se è per quello caccavaro..."

    se è fare polemicca questa...

    invece interventire con risate isteriche senza leggere solo per dire che ho scritto una cazzata quando la domanda del post era ben chiara, invece è fare una discussione rilassata

  6. #46
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    invece interventire con risate isteriche senza leggere solo per dire che ho scritto una cazzata quando la domanda del post era ben chiara, invece è fare una discussione rilassata [/supersaibal]
    Guarda, spiegami questa cosa delle risate isteriche che proprio non l'ho capita e poi la smetto di disturbarti. :master:

  7. #47
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    [/supersaibal]
    Certo che sei un bel pò spaccaballe tu, eh
    E lo Schifidics non è da meno.

    Deve essere l'omogeneizzato di porcu e filu e' ferru che vi danno da piccoli... :master:

  8. #48
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Guarda, spiegami questa cosa delle risate isteriche che proprio non l'ho capita e poi la smetto di disturbarti. :master: [/supersaibal]
    se io parlo con uno che ri risponde:

    CHE C'ENTRA QUESTO

    mi da un po l'idea della risata isterica..

    MI DA' L'IDEA. nn è un accusa ma un opinione.

  9. #49
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    lo Schifidics
    [/supersaibal]
    sarei io?!

    no perchè io non sono così..


  10. #50
    Lo Schifidics sarebbe skidix-biribix-kodak

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.