Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    il mondo è pieno di esempi simili.

Non è sempre vera però la storia di acne e sole. Se il sole secca la pelle in determinate patologie di acne può essere efficace..mica in tutte però [/supersaibal]
    Più che altro, gli UV disinfettano: è quella l'efficacia del sole per l'acne.
    Il re è nudo (cit).

Che funzioni o meno non mi ha mai interessato. Quel che so per certo e` che sul mio organismo funziona molto bene la medicina tradizionale, tendenzialmente piu` economica. Incasinarsi la vita con una medicina alternativa, poco conosciuta, carissima e di dubbio effetto non fa per me.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

vabbè, in pratica hai aperto il thread aspettando una-due risposte postive per sbandierare il caso dell'amica demente?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    vabbè, in pratica hai aperto il thread aspettando una-due risposte postive per sbandierare il caso dell'amica demente? [/supersaibal]
    Esatto: ti immagini se avessi aperto il thread dicendo che l'omeopatia è una stronzata e guarda che roba quella?
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Esatto: ti immagini se avessi aperto il thread dicendo che l'omeopatia è una stronzata e guarda che roba quella? [/supersaibal]
    appunto, avresti detto quello che pensi direttamente, cosa che non ti diverte a quanto pare

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    appunto, avresti detto quello che pensi direttamente, cosa che non ti diverte a quanto pare [/supersaibal]
    Avrei ottenuto di aizzare quella frazione forumistica che sputa sentenze a priori, possibilmente 'contro', distorcendo il tutto.

Comunque è vero, amo fare in modo che le cose si mettano secondo logica neutra, prima di dire la mia.

Ma per gioco; come vedi, non lo faccio sempre, se prendo ragionevolmente sul serio l'argomento e ... se i miei interlocutori li ritengo persone ragionanti a prescindere (Agiaco).
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    Il plurale di placebo è placebo, così, per rompere i maroni.. [/supersaibal]
    none... non funziona...

neanche per la sindrome skidx...

:fuggeveloce:
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

se proprio devo, medicina tradizionale; se per "omeopatia" si intende anche la tisana di malva che mi fa passare l'infiammazione e raccolgo (la malva, non la tisana ) nel giardino dei miei, il latte e miele per ammorbidire la gola o l'argilla per togliere l'acqua dalle giunture allora si, uso anche cure omeopatiche, altrimenti direi di no

esperimenti preferisco non farli, soprattutto sulla pelle altrui

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    se proprio devo, medicina tradizionale; se per "omeopatia" si intende anche la tisana di malva che mi fa passare l'infiammazione e raccolgo (la malva, non la tisana ) nel giardino dei miei, il latte e miele per ammorbidire la gola o l'argilla per togliere l'acqua dalle giunture allora si, uso anche cure omeopatiche, altrimenti direi di no

esperimenti preferisco non farli, soprattutto sulla pelle altrui [/supersaibal]
    Quella è erboristeria, non omeopatia

Altra pratica usata malissimo e in modo ingannevole, ma a seconda dei casi efficace quantomai, e con serie basi scientifiche anche
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio