io adoro le rotonde...![]()
e d'inverno.. cambiate le gomme se abitate al nord...![]()
io adoro le rotonde...![]()
e d'inverno.. cambiate le gomme se abitate al nord...![]()
Comunque per esplodere di botto una gomma deve prendere almeno una mina, ed in ogni caso dentro una rotonda con fondo bagnato..ce ne vuole per disfare una macchina e farsi male. C'e' qualcosa che non quaglia, anche se la gomma fosse stata difettosa a mio modestissimo parere non andavi sicuro piano
quando riesco ti fotografo un'allegra rotonda qui nel modenese che sembra piu' un bunker anticarro. pare fatta apposta per uccidere qualcuno
beh, sai... a dirla tutta l'esplosione della gomma non è proprio accertata come causa. più che altro stavo facendo la prova di quello che dovevo dire all'assicurazione[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Comunque per esplodere di botto una gomma deve prendere almeno una mina, ed in ogni caso dentro una rotonda con fondo bagnato..ce ne vuole per disfare una macchina e farsi male. C'e' qualcosa che non quaglia, anche se la gomma fosse stata difettosa a mio modestissimo parere non andavi sicuro piano [/supersaibal]e ne stavo testando la credibilità. Ma a questo punto non credo si possa fare molto perchè la prognosi dei passeggeri è una stronzata e non mi daranno un soldo bucato. Inoltre oggi hanno smontato il motore ed è piegata la culla e la macchina deve riandare in dima... per la modica somma di 5000 euri circa, domani svilupperanno il preventivo e mi faranno i conti per l'acquisto della macchina nuova. Aveva solo 11000 km
![]()
![]()
edit: comunque non andavo a più di 50 km/h. Anche perchè a velocità superiori scoppiano gi airbag.
Grazie per il 4ruote annina. oggi ho visto. quota 12000 euri
1.92 x 150 kg ....in una modus ?
Cazzarola....se hai queste proporzioni...una modus ti sembrerà un kart !!
no no, invece è una delle poche che mi contenga e con una certa comodità. è tutto merito del sedile tiptic.... infatti la mia prossima auto sarà proprio un'altra modus.[supersaibal]Originariamente inviato da Sex Bombolo
1.92 x 150 kg ....in una modus ?
Cazzarola....se hai queste proporzioni...una modus ti sembrerà un kart !! [/supersaibal]
Prima avevo la Clio, abbastanza comoda, ma non x chi mi stava seduto dietro.
scusami.. ma con tutti questi danni e tu ferito non sono stati fatti gli accertamenti urgenti?[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
si però ora l'unico documento scritto è il certificato del pronto soccorso, dove , alla voce 'luogo dell'incidente' c'è solo scritto 'strada'. Mi ha già detto un poliziotto che conosco che mi faranno ripagare anche la rotonda. Tutto sta, credo io, a dimostrare che ho danneggiato la macchina proprio su quella rotonda (che oltretutto è distrutta perchè mediamente due volte al mese c'è qualcuno che fa la mia stessa fine) e non nel mio garage x esempio... [/supersaibal]
Non sono venuti i carabinieri o polizia?
quelle rotonda la fai a 80 all'ora se sei idiota[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
noi ieri ci siamo andati vicini.
x i pavesi: eravamo alla rotonda del bennet, arrivando da pavia per andare al mc donald, facciamo la rotonda ma evidentemente era tutto ghiacciato![]()
eravamo sugli 80 all ora, di solito quella rotonda si fa ad alta velocità per far fischiare le gomme (), abbiamo fatto 4 destra e sinistra (nn mi viene in nome tecnico, forse sbandate?
).
alla fine per fortuna ci siamo immessi di nuovo nella rotonda, che cagaVVoVe: [/supersaibal]
....
ah ecco, mi pareva[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
beh, sai... a dirla tutta l'esplosione della gomma non è proprio accertata come causa. più che altro stavo facendo la prova di quello che dovevo dire all'assicurazionee ne stavo testando la credibilità. Ma a questo punto non credo si possa fare molto perchè la prognosi dei passeggeri è una stronzata e non mi daranno un soldo bucato. Inoltre oggi hanno smontato il motore ed è piegata la culla e la macchina deve riandare in dima... per la modica somma di 5000 euri circa, domani svilupperanno il preventivo e mi faranno i conti per l'acquisto della macchina nuova. Aveva solo 11000 km
![]()
![]()
edit: comunque non andavo a più di 50 km/h. Anche perchè a velocità superiori scoppiano gi airbag.
Grazie per il 4ruote annina. oggi ho visto. quota 12000 euri [/supersaibal]![]()
Comunque se la rotonda la conoscevi evidentemente dovevi prenderla piu' piano, mettiamoci una mano sulla coscienza
Sulla dima?? ehm...per esperienza..non tornano come prima, anche se mi pare di ricordare che la Modus nei test NCAP sia fra le piu' resistenti. Comunque 5000 euro sono una bella botta, al limite vedi cosa ti dicono per cambiarla con una nuova uguale, o km zero al limite. Onestamente non so se valga la pena risistemarla.
Oppure risistemala di tasca tua e vendila![]()
I danni che ho fatto non li ho comunicati a nessuno, perchè tanto anche con l'assicurazione non posso combinare nulla. Sto aspettando che mi vengano a ritirare la patente, perchè il ps trasmette i referti alla polizia e poi ci pensano loro.[supersaibal]Originariamente inviato da musset
scusami.. ma con tutti questi danni e tu ferito non sono stati fatti gli accertamenti urgenti?
Non sono venuti i carabinieri o polizia? [/supersaibal]
Comunque ho appena messo un sacco di firme e ne ho comprata una nuova... Mi piange un po' il cuore ma è la soluzione più indolore che mi si è prospettata.