[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Cosa vuol dire quel numero su quella t-shirt?[/supersaibal]
significa che se ti fai 7 volte li c**i tuoi campi magari fino a dopodomani!![]()
Cosa vuol dire quel numero su quella t-shirt?[/supersaibal]
significa che se ti fai 7 volte li c**i tuoi campi magari fino a dopodomani!![]()
...e' stato un piacere conoscerti![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Mmm....gli uomini che hai conosciuto ce l'avevano così piccolo?[/supersaibal]
![]()
Un gioco che mi piaceva da morire da ragazzina: Lie Detector
Lie Detector - Ed. Mattel
Gioco di investigazione.
Lie Detector significa "macchina della verità" ed è lo strumento che il gioco fornisce per arrivare alla soluzione del caso. Ci sono 24 schede perforate che vengono messe una alla volta nell'apposita macchina. Qui si possono verificare indizi e testimonianze e avere i riscontri per incastrare il colpevole. Veloce ma poco adatto agli amanti delle indagini macchinose e delle deduzione cervellotiche alla Holmes.
prendi un dizionario e...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ovvero? [/supersaibal]![]()
scusa, oggi non ce la faccio. Berenice glielo spieghi tu?![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
cioè si sono risentiti perchè li avete linciati? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ci ho giocato l'anno scorso.
Io l'ho fatto per divertirmi, invece certa gente l'ha presa troppo seriamente, due palle! [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Facciamo na cosa, fatti tu i c***i miei che poi se non campo almeno muoi col sorriso[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
significa che se ti fai 7 volte li c**i tuoi campi magari fino a dopodomani![/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Facciamo na cosa, fatti tu i c***i miei che poi se non campo almeno muoi col sorriso[/supersaibal]
![]()
![]()
tu si che mi fai morire dalle risate
Hanno provato a sbranarti?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ci ho giocato l'anno scorso.
Io l'ho fatto per divertirmi, invece certa gente l'ha presa troppo seriamente, due palle! [/supersaibal]
Il "banco" (che si fa tutti, a turno) cerca una parola difficile nel dizionario, e la legge ad alta voce per tutti. Ognuno scrive la propria ipotetica definizione e poi passa il foglietto al banco, il quale una volta raccolto tutto, le legge. A questo punto ognuno (tranne il banco, ovviamente) vota la definizione "vera" (non si può votare la propria), dopodiché si assegnano i punti (e qui non mi ricordo esattamente come fossero distribuiti): all'autore di ogni definizione "falsa" va un punto per ogni persona che l'ha votata, poi un punto per chi dovesse indovinare quella giusta, un punto per chi tra i giocatori abbia scritto una definizione corretta.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ovvero? [/supersaibal]
Mi divertivo un sacco.![]()