EH!?[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Vicinissimo alla soluzione. [/supersaibal]![]()
EH!?[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Vicinissimo alla soluzione. [/supersaibal]![]()
Adriana Lima -> Lima in Perù
nuvole -> stanno in cielo
Peruvian Skyes - Dream Theater
Devo farvelo un altro?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Il ballo delle debuttanti finalmente venerdì sarà su una rivista d'oltreoceano!
Questa è facile eh.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu-tu...
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
ballo delle debuttanti
[/supersaibal]![]()
sì se senti 3-4 canzoni del disco sono carine, anche perchè sono tutte cover, poi inizi ad accorgerti che i pezzi sono musicalmente tutti uguali tra loro.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
ah
vale la pena di sentirli? [/supersaibal]
PS: Messico e Nuvole mi piace + l'originale di Conte, quella dove si sente anche lui che usa un accendino credo...
Ho visto e sentito il video
beh... carino![]()
anche se le versioni di Paolo Conte e Enzo Iannacci erano decisamente più belle
vabbè dopo il cd di paul anka-e-ossosacro non potranno esistere cover brutte. Le ha fatte tutte lui, il peggio che poteva fare l'ha fatto.