comprane un altro, mettici un topo morto dentro e lascialo sulla scrivania
comprane un altro, mettici un topo morto dentro e lascialo sulla scrivania
A me sembra più che altro che ti diano il contentino, tanto per non farti frignare. Lo sto dicendo senza cattiveria sia chiaro.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
parlando con il mio responsabile ha detto che "come risarcimento" mi darebbero una damigiana di vino. Adesso, indipendentemente, è un modo per far star zitti tutti e non affrontare la cosa, o semplicemente così? [/supersaibal]
Se vuoi affrontare la cosa glielo dici in faccia senza tanti problemi, evitando di andare a piangere dal capo
Edit:Quindi al responsabile lo hai gia detto..
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
No no no! Non accettare, ti daranno una damigiana di aceto, oppure ci pisciano dentro o ci sputano![supersaibal]Originariamente inviato da netghost
parlando con il mio responsabile ha detto che "come risarcimento" mi darebbero una damigiana di vino. Adesso, indipendentemente, è un modo per far star zitti tutti e non affrontare la cosa, o semplicemente così? [/supersaibal]
Devi dire "No, grazie, fa niente. In fondo era solo un panettone".
E tra sei mesi, quando nessuno ci pensa più, tu gli fai trovare un cartoccio di sterco spalmato sul parabrezza e sui bocchettoni dell'aria!
Così si fa!![]()
penso più a scambiare il mouse
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
No no no! Non accettare, ti daranno una damigiana di aceto, oppure ci pisciano dentro o ci sputano!
Devi dire "No, grazie, fa niente. In fondo era solo un panettone".
E tra sei mesi, quando nessuno ci pensa più, tu gli fai trovare un cartoccio di sterco spalmato sul parabrezza e sui bocchettoni dell'aria!
Così si fa![/supersaibal]
ecco sì questo me piase
…• Io sono Ciuck •…
Potrebbe metterci il Tantum Blu e con nonscialans intavolare un discorso su una malattia inventata. "Un mio amico ha fatto la pipì blu, dolori al fegato e dopo 3 giorni è morto"[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
comprane un altro, mettici un topo morto dentro e lascialo sulla scrivania [/supersaibal]![]()
Mettigli il guttalax a litri dentro qualcosa, mandali tutti in diarrea! Così si fa![supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Potrebbe metterci il Tantum Blu e con nonscialans intavolare un discorso su una malattia inventata. "Un mio amico ha fatto la pipì blu, dolori al fegato e dopo 3 giorni è morto"[/supersaibal]
![]()
non essere triste ora....è natale[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
sono già pentita! [/supersaibal]
....
E ricordati di togliere tutta la carta igienica dai bagni[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Mettigli il guttalax a litri dentro qualcosa, mandali tutti in diarrea! Così si fa!
[/supersaibal]
![]()
non si chiama tantum blu, ma blu di metilene, e l'ho già usato in passato[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Potrebbe metterci il Tantum Blu e con nonscialans intavolare un discorso su una malattia inventata. "Un mio amico ha fatto la pipì blu, dolori al fegato e dopo 3 giorni è morto"[/supersaibal]
![]()
…• Io sono Ciuck •…