Il tuo organismo la assimilera`.![]()
![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
[/supersaibal]
Il mio organismo si sta ribellando.
La mano si è iscritta ai sindacati e con entrambe le braccia sono ai ferri corti.
Sto perdendo il controllo di me stessa...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
L'unica come ti han gia` consigliato e` il pronto, ma dovrai aspettare un bel po' per un caso come il tuo.
Quando mi capita ci metto su una quantita` industriale di ghiaccio, frego la lametta di un rasoio al papi, faccio una doppia incisione a V e tiro fuori quel che trovo con le pinzette per le sopracciglia. Ma e` solo perche` sono stata la balia di Rambo, non lo consiglio a tutti.![]()
santiddio lyn![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Devo raccontare di quella volta che con lo stesso metodo mi sono aperta la gengiva di un dente del giudizio troppo timido per uscire da solo?![]()
L'unica come ti han gia` consigliato e` il pronto, ma dovrai aspettare un bel po' per un caso come il tuo.
Quando mi capita ci metto su una quantita` industriale di ghiaccio, frego la lametta di un rasoio al papi, faccio una doppia incisione a V e tiro fuori quel che trovo con le pinzette per le sopracciglia. Ma e` solo perche` sono stata la balia di Rambo, non lo consiglio a tutti.[/supersaibal]
argh.
non credo che neanche se mi promettessero un'ingente cifra di danaro riuscirei in un'impresa simile.
mi armo di libri e mi preparo ad aspettare un paio d'ore che qualcun'altro faccia il lavoro sporco per me![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[/supersaibal]
Ah, allora non sono l'unico ad essersi ricordato quella scena del film
EDIT
mi censuro![]()
Sei andata al pronto soccorso?
Ti hanno riso in faccia, oltre ad averti antitetanicizzata?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ti prego, dimmi che hai fatto qualche foto...[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Devo raccontare di quella volta che con lo stesso metodo mi sono aperta la gengiva di un dente del giudizio troppo timido per uscire da solo?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Sei andata al pronto soccorso?
Ti hanno riso in faccia, oltre ad averti antitetanicizzata?[/supersaibal]
Dopo un oretta di attesa standard (m'è andata pure bene) mi hanno guardato il dito un dottore e quella che doveva essere una caposala con l'esperienza derivata direttamente dal secondo conflitto mondiale.
Il medico ha detto che effettivamente la scheggia era troppo in profondità per tentare di toglierla da sola. L'amabile vecchietta ha chiosato, prima di spedirmi in patologia chirurgica: "Facevi meglio a tagliarti il dito".![]()
Arrivo in reparto (sorvoliamo sul fatto che ci impiegato un secolo a ritrovarlo) e mi acciuffa uno specializzando che guardando il dito fa: "Ma sarà difficilissimo rimuoverla!!". Io comincio a meditare di fuggire.
Poi arriva il medico, mi guarda il dito e ridacchiando dice che tentiamo con un aghetto. Solo che tira fuori un machete, non un ago, e io riprendo in consideraizone l'idea di andarmene; solo che avrei dovuto dargli una botta in testa, così, mezza morta di paura, gli consegno il dito e giro la faccia dall'altra parte.
Tempo mezzo secondo ed era tutto finito![]()
Ah, sì: mi hano chiesto se volevo l'antitetanica, ma ho rifiutato...Però mi sono fatta descrivere i sintomi, si sa mai...![]()
Il dito va lentamente sgonfiandosi, anche se è ancora dolorante. Allarme rientrato, insomma.![]()