con le corde vocali si ottengono risultati migliori[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
oh vedi adesso ti sei sfogato e lei tra 5 4 3 2 1 telefona ancora!
strappale il filo del telefono .. a volte funziona!
[/supersaibal]
con le corde vocali si ottengono risultati migliori[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
oh vedi adesso ti sei sfogato e lei tra 5 4 3 2 1 telefona ancora!
strappale il filo del telefono .. a volte funziona!
[/supersaibal]
oddio mi avete beccata![supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Sta a vedere che anise373 è la tua collega in incognito[/supersaibal]
maledetto ora mi alzo e ti strappo le dita a morsi cosi' la pianti di scrivere i fatti miei da tutte le parti!
![]()
Hai ragione, scemo io che vado a impelagarmi in discussioni con chi o non capisce o fa finta di non capire.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
specchio riflesso se ti muovi sei un fesso![/supersaibal]
Vediamo se così è meglio: ti pare normale che quella persona sia pagata per stare al lavoro a farsi gli affari propri, telefonando ogni 15 minuti a casa e disturbando il collega, mentre potrebbe andare a telefonare col cellulare da un'altra parte?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ribadisci che non è comunque pagata per stare al cellulare, ma almeno evita di rompere le palle a chi lavora[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Hai ragione, scemo io che vado a impelagarmi in discussioni con chi o non capisce o fa finta di non capire.
Vediamo se così è meglio: ti pare normale che quella persona sia pagata per stare al lavoro a farsi gli affari propri, telefonando ogni 15 minuti a casa e disturbando il collega, mentre potrebbe andare a telefonare col cellulare da un'altra parte? [/supersaibal]![]()
io ho risolto.
per non essere disturbato dai suoi continui pianti e dalle sue innumerevoli cacche, e soprattutto per non essere costretto a disturbare i miei colleghi di lavoro in ufficio, ho chiuso mio figlio nel bimby e l'ho passato per gli alimenti a quella t###a della madre.
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
Riconosco che anise373 confuta la mia opinione sull'operato di Erode...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Giusto.[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ribadisci che non è comunque pagata per stare al cellulare, ma almeno evita di rompere le palle a chi lavora[/supersaibal]
Fra le altre cose.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
forse perchè gli è sfuggita la anise001 all'epoca[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Riconosco che anise373 confuta la mia opinione sull'operato di Erode... [/supersaibal]![]()
oh posso approfittare del 3d sfogo di miki per dire che la cazzata delle cazzate, cioè che non è politically correct augurare buon natale, è arrivata anche nel mio ufficio?
il capo mi ha chiesto di levare gli auguri di buon natale dal sito. gli ho riso in faccia e gli ho augurato buone feste![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ti dirò, c'è una preoccupante costante in certi avvenimenti.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Riconosco che anise373 confuta la mia opinione sull'operato di Erode... [/supersaibal]
Sarà il 73 finale?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
elementare, uozzon![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ti dirò, c'è una preoccupante costante in certi avvenimenti.
Sarà il 73 finale?[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.