Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Poveraccio il direttore, a 50 anni sulla strada. [/supersaibal]
    poraccio un corno. c'avrà più soldi lui che tutta la mia famiglia da 3 generazioni messi insieme.

Ah, lo conosci?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    quindi se io ci provo con una tipa non posso, dopo avela lumata per bene... provare a baciarla.

Devo dire: "guarda... a questo punto io ti bacerei, però se ho confuso il sentimento con la semplice conoscenza e mi cali il due di picche perchè avevo capito male, poi tu mi denunci per molestie sessuali e io mi becco 14 mesi. Quindi provaci tu a baciarmi. E se il bacio mi piacerà non ti denuncerò io per molestie" ? :master: [/supersaibal]

Ottima 'sta cosa: mo' me la segno, ci faccio un bel modulo e me lo porto appresso da far firmare alle mie fans!!

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    poraccio un corno. c'avrà più soldi lui che tutta la mia famiglia da 3 generazioni messi insieme. [/supersaibal]
    Dici che guadagna tanto?
    così tanto da dover baciare una sua dipendente e da non poter permettersi un puttanone di gran classe con tutti gli optional?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
    Va bene, era sul posto di lavoro... lui voleva provarci... ma non bastava un semplice e diretto "mi fai schifo"?

14 mesi, non va in galera per la condizionale, ma ha perso il lavoro e deve risarcire 1.500 €.

Se ti guardo con sguardo libidinoso, e a te questo causa disagio perchè sono brutto, allora è molestia pure quella? [/supersaibal]
    Io ho riportato la definizione di molestia, che trovi ovunque, e poi specificato che 14 mesi di condanno sono un altro par di maniche.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Io ho riportato la definizione di molestia, che trovi ovunque, e poi specificato che 14 mesi di condanno sono un altro par di maniche. [/supersaibal]
    E' appunto su quello che discutevo: sulla definizione (lasciamo da parte la pena).
    Se molestia è qualsiasi cosa che arrechi disagio, allora il limite è troppo labile: anche uno sguardo libidinoso (magari con la lingua passata sulle labbra) può essere molestia! Anche un semplice invito a uscire!

Questa è una proposta di legge:
    Ai fini della presente legge, costituisce molestia sessuale ogni atto o comportamento, anche verbale, a connotazione sessuale o comunque basato sul sesso, che sia indesiderato e che, di per sè ovvero per la sua insistenza, sia percepibile, secondo ragionevolezza, come arrecante offesa alla dignità e libertà della persona che lo subisce, ovvero sia suscettibile di creare un clima di intimidazione nei suoi confronti.
    e questa è la definizione che dà il codice di condotta dell'università degli studi di Padova (grassetti e corsivi sono miei):
    1. Si definisce molestia sessuale ogni comportamento indesiderato a connotazione sessuale o qualsiasi altro tipo di discriminazione basata sul sesso che offenda la dignità delle donne e degli uomini nell’ambiente di studio e di lavoro, ivi inclusi atteggiamenti di tipo fisico, verbale o non verbale.

(omissis)

I seguenti comportamenti possono costituire esempi di molestia sessuale:

1. richieste implicite o esplicite di prestazioni sessuali offensive o non gradite;
    "ti va di uscire con me?" --> "Stai cercando di portarmi a letto" --> Molestia sessuale

3. adozione di criteri sessisti in qualunque tipo di relazione interpersonale;
    "le donne non sanno parcheggiare" --> molestia sessuale

6. contatti fisici indesiderati e inopportuni;
    le urti inavvertitamente una tetta col gomito o il ginocchio col piede --> molestia sessuale

7. apprezzamenti verbali sul corpo oppure commenti su sessualità o orientamento sessuale ritenuti offensivi.
    "sai che ti trovo proprio carina?" --> molestia sessuale

Certo che la legnanza é una brutta bestia

E' appunto su quello che discutevo: sulla definizione (lasciamo da parte la pena).
    Se molestia è qualsiasi cosa che arrechi disagio, allora il limite è troppo labile: anche uno sguardo libidinoso (magari con la lingua passata sulle labbra) può essere molestia! Anche un semplice invito a uscire!

Questa è una proposta di legge:

e questa è la definizione che dà il codice di condotta dell'università degli studi di Padova (grassetti e corsivi sono miei):

[/supersaibal]
    Secondo me c'è altro sotto, magari il bacio sulla guancia era solo l'ultima goccia.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Certo che la legnanza é una brutta bestia [/supersaibal]
    what is legnanza?
    define:legnanza

Re: Molestie sessuali: è giusta questa condanna?

Un banchiere, il giorno di san valentino, tenta di dare un bacio sulla guancia ad una cassiera. E viene condannato a 14 mesi.

(l'ho sentito al tg, ora non trovo il link, ma penso apparirà nel pomeriggio)

Per un tentativo, nemmeno riuscito, mai più ripetuto, di dare un bacio sulla guancia (non ditemi che è una zona proibita!), questo qui si è beccato una condanna.... a me sembra decisamente troppo. Non so, a voi? [/supersaibal]
    NOn faceva prima a dargli uno schiaffo ?

Permessi di invio