Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: bella di rum

Utente di HTML.it
    io il mio ventesimo compleanno mi tuffai nudo nella spazzatura in onore di kurt cobain (insieme ai miei amici)....

Che merde che siamo

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    io il mio ventesimo compleanno mi tuffai nudo nella spazzatura in onore di kurt cobain....

Che merde che siamo [/supersaibal]
    ma si notava la differenza??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ma si notava la differenza?? [/supersaibal]
    ovvio quello vero è molto + figo

BubuKing
    Guest
    A Vienna, in gita con la scuola, dopo una piomba di uischi senza marca (poteva anche essere blu diesel, per quanto mi riguarda) e crama al uischi bèilis, ho un vuoto di circa 10 ore della mia vita.
    Non so cosa ho fatto, cosa ho detto in quelle 10 ore, so solo che:
    - la ragazza con la quale ero in punta ai tempi mi ha evitato fino alla fine del quinquennio
    - un'altra che definire "capolavoro cubista" è un eufemismo, mi si è attaccata come una cozza.
    Il "day after" avevo la netta impressione di essere in un telefilm della serie "Ai confini della realtà".

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    io da quando mi sono trovato sdraiato su un marciapiede appena dopo aver lasciato l'anima ai piedi di un semaforo, convinto che il ragazzo che mi diceva di tenere su la testa fosse il mio angelo custode intervenuto a salvarmi... ho capito che era il caso di lasciar perdere l'alcol... [/supersaibal]
    Una sera io e un mio amico abbiamo dovuto riportare a casa a braccia un nostro comp'are che era ubriaco marcio...

Il brutto è che stava pure per farsela addosso, per cui l'abbiamo dovuto tenere in piedi pure mentre pisciava, sperando che non ce la facesse addosso... Dio che schifo!!

Dopodichè l'abbiamo fatto sedere su un panettone in largo donegani, a Milano, proprio di fronte alla sede di radio 105... Il tempo di fermare un taxi e lui si era spiattellato per terra a pelle d'orso!!

Per fortuna il tassista non ha fatto storie!! Naturalmente il taxi e il conto del pub li ha pagati il compare ubriaco "di sua spontanea volontà", nel senso che era talmente andato che non s'è manco accorto che avevamo pagato coi suoi soldi!!

E' il prezzo per averlo riportato a casa!! Un altro invece s'è messo a sboccare sull'autobus... Che schifo pure quello!!

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    A Vienna, in gita con la scuola, dopo una piomba di uischi senza marca (poteva anche essere blu diesel, per quanto mi riguarda) e crama al uischi bèilis, ho un vuoto di circa 10 ore della mia vita.
    Non so cosa ho fatto, cosa ho detto in quelle 10 ore, so solo che:
    - la ragazza con la quale ero in punta ai tempi mi ha evitato fino alla fine del quinquennio
    - un'altra che definire "capolavoro cubista" è un eufemismo, mi si è attaccata come una cozza.
    Il "day after" avevo la netta impressione di essere in un telefilm della serie "Ai confini della realtà". [/supersaibal]

[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    perchè?perchè sono scema e mi sa che ho combinato qualche danno di troppo

cmq sto bene, sono solo un po' rincoglionita [/supersaibal]
    con chi hai limonato duro?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it
    cazzo se inizio a raccontarle tutte, non la finiamo +....

io quest'estate per pegno dovetti andare vicino a 4 ragazze e dire "ragazze sono caldo" mettermi il dito in bocca e toccandomi il culo fare il rimore con la bocca come se stesse friggendo

e loro mi hanno aplaudito

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica

io quest'estate per pegno dovetti andare vicino a 4 ragazze e dire "ragazze sono caldo" mettermi il dito in bocca e toccandomi il culo fare il rimore con la bocca come se stesse friggendo
    [/supersaibal]
    Ah, beh, quello io lo faccio anche da sobrio.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ah, beh, quello io lo faccio anche da sobrio. [/supersaibal]
    e la cosa brutta è che ero al "giro di boa" chalet frequentato anche da Carnauser,, peccato non l'abbia mai incontrato

Permessi di invio