man è il comando x aprire le pg del manuale...
effettivamente 6 stato un po' privo di tatto...
te lo dice uno che ci ha bestemmiato dietro alla sua ragazza eheheheheh :maLOL:
man è il comando x aprire le pg del manuale...
effettivamente 6 stato un po' privo di tatto...
te lo dice uno che ci ha bestemmiato dietro alla sua ragazza eheheheheh :maLOL:
occhio che a lei nei 3 mesi potrebbe venire voglia di altro... e farlo lo stesso...[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
se a me viene voglia di fare un viaggio di 3 mesi in giro per il mondo e lei non riesce a venire...perto lo stesso.
[/supersaibal]![]()
Nope.
che scherzavo te ne sei accorta vero?[supersaibal]Originariamente inviato da micina2321
allora forse più di tanto è vero che non te ne frega... non sembra che ti mancherà nel mese in cui va via... certo lo fai per il suo bene, ma in sintesi ti "deve" mancare!!! [/supersaibal]![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Oh ma quante storie che vi fanno le vostre donne .. eh insomma scusate. Io le pago e finisce tutto lì. Eh!
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Oh ma quante storie che vi fanno le vostre donne .. eh insomma scusate. Io le pago e finisce tutto lì. Eh! [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Oh ma quante storie che vi fanno le vostre donne .. eh insomma scusate. Io le pago e finisce tutto lì. Eh! [/supersaibal]non ci avevo pensato!
non hai sbagliato niente mettiti l'anima in pace. sono le donne ad essere delle bestie strane. dotate di cervello umano si, ma che funziona ad intermittenza come un neon quasi esaurito.[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
no ok però io sono per la libertà in un rapporto, se a lei gli piace quella cosa vuole farla che vada, ci rifaremo al ritorno!
non le ho mai proibito niente (e lei non ha mai proibito niente a me) e credevo che andasse bene così...
[/supersaibal]
![]()
tu ci ridi. purtroppo molti uomini vanno a prostitute per questo.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Oh ma quante storie che vi fanno le vostre donne .. eh insomma scusate. Io le pago e finisce tutto lì. Eh! [/supersaibal]
e come non quotarti....[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
le donne usano fare trabocchetti per capire non so cosa, che poi manco lo capiscono..abituati!
qualunque cosa farai sarà sbagliata, quindi fregatene, fai prima![/supersaibal]
Scenario 1
LEI: amore vado in Africa a fare volontariato
LUI: va bene ma sta attenta amore mio
LEI: bast** mal** figl** (anche qui c'è l'insulto!) di putt** rotto in **** ecc ecc ecc... non ti interessa niente di me e che non ci vediamo (e un altra ora e mezza di discorsi senza senso che non sto qui ad elencare)
Scenario 2
LEI: amore vado in Africa a fdare volontariato
LUI: certo, e visto che ci sei adotta il fratello di Mandingo così quando torni gochiamo tutti e tre insieme appassionatamente... non partirai mai
LEI: bast** mal** figl** (anche qui c'è l'insulto!) di putt** rotto in **** ecc ecc ecc... mi vuoi tagliare le ali, mi soffochi con le tue gelosie, non mi ami (e un altra ora e mezza di discorsi senza senso che non sto qui ad elencare)
Morale della storia
Quando la tua donna vuole parlare con te... scappa... tanto hai già perso!
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
che donna!....[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
non hai sbagliato niente mettiti l'anima in pace. sono le donne ad essere delle bestie strane. dotate di cervello umano si, ma che funziona ad intermittenza come un neon quasi esaurito.[/supersaibal]
usciamo?![]()
![]()
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde