Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: non capisco le ragazze

man è il comando x aprire le pg del manuale...
    effettivamente 6 stato un po' privo di tatto...
    te lo dice uno che ci ha bestemmiato dietro alla sua ragazza eheheheheh :maLOL:

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g

Re: Re: Re: Re: Re: non capisco le ragazze

[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    se a me viene voglia di fare un viaggio di 3 mesi in giro per il mondo e lei non riesce a venire...perto lo stesso.
    [/supersaibal]
    occhio che a lei nei 3 mesi potrebbe venire voglia di altro... e farlo lo stesso...
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di thitan

Re: Re: Re: Re: Re: Re: non capisco le ragazze

[supersaibal]Originariamente inviato da micina2321
    allora forse più di tanto è vero che non te ne frega... non sembra che ti mancherà nel mese in cui va via... certo lo fai per il suo bene, ma in sintesi ti "deve" mancare!!! [/supersaibal]
    che scherzavo te ne sei accorta vero?

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Oh ma quante storie che vi fanno le vostre donne .. eh insomma scusate. Io le pago e finisce tutto lì. Eh!
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Oh ma quante storie che vi fanno le vostre donne .. eh insomma scusate. Io le pago e finisce tutto lì. Eh! [/supersaibal]

Oh ma quante storie che vi fanno le vostre donne .. eh insomma scusate. Io le pago e finisce tutto lì. Eh! [/supersaibal]
    non ci avevo pensato!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    no ok però io sono per la libertà in un rapporto, se a lei gli piace quella cosa vuole farla che vada, ci rifaremo al ritorno!
    non le ho mai proibito niente (e lei non ha mai proibito niente a me ) e credevo che andasse bene così... [/supersaibal]
    non hai sbagliato niente mettiti l'anima in pace. sono le donne ad essere delle bestie strane. dotate di cervello umano si, ma che funziona ad intermittenza come un neon quasi esaurito.

Utente bannato
    tu ci ridi. purtroppo molti uomini vanno a prostitute per questo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    le donne usano fare trabocchetti per capire non so cosa, che poi manco lo capiscono..abituati!

qualunque cosa farai sarà sbagliata, quindi fregatene, fai prima! [/supersaibal]
    e come non quotarti....

Scenario 1
    LEI: amore vado in Africa a fare volontariato
    LUI: va bene ma sta attenta amore mio
    LEI: bast** mal** figl** (anche qui c'è l'insulto!) di putt** rotto in **** ecc ecc ecc... non ti interessa niente di me e che non ci vediamo (e un altra ora e mezza di discorsi senza senso che non sto qui ad elencare)

Scenario 2
    LEI: amore vado in Africa a fdare volontariato
    LUI: certo, e visto che ci sei adotta il fratello di Mandingo così quando torni gochiamo tutti e tre insieme appassionatamente... non partirai mai
    LEI: bast** mal** figl** (anche qui c'è l'insulto!) di putt** rotto in **** ecc ecc ecc... mi vuoi tagliare le ali, mi soffochi con le tue gelosie, non mi ami (e un altra ora e mezza di discorsi senza senso che non sto qui ad elencare)

Morale della storia
    Quando la tua donna vuole parlare con te... scappa... tanto hai già perso!
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    non hai sbagliato niente mettiti l'anima in pace. sono le donne ad essere delle bestie strane. dotate di cervello umano si, ma che funziona ad intermittenza come un neon quasi esaurito. [/supersaibal]
    che donna!....

usciamo?
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

Permessi di invio