Io parto fra un mese......![]()
Io parto fra un mese......![]()
Grande Christian Abbiati!!!!!
Non avvicinatevi a meno di cento metri, perchè vi becco in mezzo agli occhi, anche con un FAL vecchio modello.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Quando l'ho fatto io i furieri consumavano almeno due caricatori di mab in un anno, meglio di niente[supersaibal]Originariamente inviato da Daniele80
perchè sotto al militare fanno sparare? o utilizzare fucili?
io sono stato in MARINA e neanche una barca ho visto o un fiocco. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
evitato![]()
ho utilizzato quei 10 mesi in qualcosa di più produttivo per me
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io lavavo le macchine e portavo gli avieri da Sestola al Monte Cimone, ma non so se in guerra tutto ciò mi sarebbe utile.
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Beh, se con un fal, non becchi uno a meno di cento metri[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Non avvicinatevi a meno di cento metri, perchè vi becco in mezzo agli occhi, anche con un FAL vecchio modello.[/supersaibal]
![]()
Col Garand si, pero'[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Beh, se con un fal, non becchi uno a meno di cento metri[/supersaibal]
![]()
foto
Mai usato, sono giovine io[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Col Garand si, pero'[/supersaibal]
![]()
Neppure io, ero in marina; pero' e' ottimo per il cecchinaggio[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Mai usato, sono giovine io[/supersaibal]
![]()
foto
Beh, la guerra non è un "pronti via!". Ci sarebbe un periodo di ripasso, no?
Non maneggio un'arma da 10 anni, ma non credo avrei problemi a rimbracciarla. E' come andare in bicicletta, lo spinterogeno è sempre lì.