Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di camy84
    Originariamente inviato da Fool
    se lo disabiliti va meglio col p2p?
    certo, se no che te lo dicevo a fare? disabilita tutto
    ff topic mode on:cmq usa le porte tcp 1755 e udp 1756ff topic mode off:
    Da Blow:
    "Entrai in carcere con un diploma in marjuana e ne uscii con un dottorato in cocaina"

Re: TUTTOINCLUSO

Originariamente inviato da musset
    Emule per ora funziona anche se a volte scarica piano altre invece scarica anche a 50kb/s.
    Se potrete darmi una risposta ve ne sarei molto grata. Grazie.

Alessia
    anch'io quando tenevo attivo il firewall centralizzato di libero andavo max a 50kb/s, ma da quando l'ho tolto arrivo anche a 200kb/s VVoVe:
    se lo vuoi togliere anche tu segui le indicazioni qualche post prima
    Da Blow:
    "Entrai in carcere con un diploma in marjuana e ne uscii con un dottorato in cocaina"

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    A quanto pare giocavano sul fatto che non si sapesse di questo firewall integrato...infatti non mi risulta molto pubblicizzato

Originariamente inviato da Fool
    A quanto pare giocavano sul fatto che non si sapesse di questo firewall integrato...infatti non mi risulta molto pubblicizzato
    infatti non lo dicono che è attivo di default e il link per disattivarlo è praticamente impossibile da trovare sulle loro pagne...
    Da Blow:

Originariamente inviato da camy84
    infatti non lo dicono che è attivo di default e il link per disattivarlo è praticamente impossibile da trovare sulle loro pagne...
    Io ho controllato, ed è disattivato per fortuna...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    prima quando uno si abbonava a libero , di default gli veniva attivato il "filtro centralizzato" , ora questa opzione non viene più attivata di default ( almeno a me quando mi hanno attivato libero adsl su rete wind l'ho trovato didabilitato di default )

Utente di HTML.it
    ciao,ho letto il topic per avere qualche info in piu'.
    oggi mi è arrivata la mail che mi dice che libero mi manderà il router(già ho un dlinkg604t funzionante,ma quando ho rifatto il contratto via internet non c'era l'opzione senza router,ovviamente ho mandato il faxetto di disdetta del router al numero verde ma senza risultato....).peccato perkè stavo per passare a fastweb dsl.sembra strano ma l' "odissea infinita" con libero non è terminata ancora perke' nella mail non c'erano i codici di attivazione(devono arivarmi per posta col router).mi kiedo e vi kiedo:non è un'altra mossa per mettermi in attesa e per non farmi rivolgere alla concorrenza?di solito quando arriva la mail di avviso di consegna del router quanto tempo passa?oggi e' il 15 maggio,il contratto è partito il 13 marzo,secondo la vostra esperienza quando potro' sedermi davanti al pc e navigare su internet? VVoVe:
    ciao

Utente di HTML.it
    ehi....c'è nessuno?

Utente di HTML.it
    salve ! Io ho disdetto da Telecom ed ho fatto attivare "Tuttoincluso" (solo linea senza router) da Wind. Scarico normalmente senza nessun problema, ma ho un problemino di SNR margin basso in download( tra i 6 e i 7) mentre in upload è ok . La navigazione però va benissimo, banda piena e non cade mai. Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema del SNR margin cosi' basso ? Dovrebbe stare intorno agli 11...

Grazie,
    Roberto

sto passandoa tuttoincluso come azienda....
    Non mi funziona piu la posta in uscita....per casa qualcuno sa dirmi smtp? io uso mail.libero.it ma non mi funziona!!!!quanti giorni avete avuto di disservizio? Io ero gia cliente wind ho semplicemente fatto un cambio profilo

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Permessi di invio