e' bellissimissimo[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
sei malato[/supersaibal]
![]()
![]()
e ci starebbe tutto..forse![]()
![]()
e' bellissimissimo[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
sei malato[/supersaibal]
![]()
![]()
e ci starebbe tutto..forse![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
se non sbaglio dovrebbe esserci una promozione sui freelander..
il pathfinder voiooooooo![]()
[/supersaibal]
Ma che hail nuovo nissan o l'altra che non vanno ?
che non vada credo nulla, non mi piacciono ma sono gusti personali. Controlla se hanno una 4wd permanente o disinseribile e se ci sono le ridotte, per il resto prendi quella che ti piace[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma che hail nuovo nissan o l'altra che non vanno ? [/supersaibal]
Le ridotte non ci sono in entrambe. Il nissan se leggi ha la possibilità di regolare i tre stati ( 4Wd automatiche, 2Wd o 4wd fisse ) l'altra le ha sempre inserite ( e la cosa mi puzza )[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
che non vada credo nulla, non mi piacciono ma sono gusti personali. Controlla se hanno una 4wd permanente o disinseribile e se ci sono le ridotte, per il resto prendi quella che ti piace [/supersaibal]
Parliamoci chiaro sono mezzi suv...
Non ha mercato ma ti dura vent'anni e non costa un'esagerazione:
Tata Safari Dicor, circa 22mila eurozzi.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
si ma ho visto le offerte di queste marche, tutto hanno in dotazione, pure 6 air bag...ma..non so non riesco a fidarmi.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Non ha mercato ma ti dura vent'anni e non costa un'esagerazione:
Tata Safari Dicor, circa 22mila eurozzi. [/supersaibal]
Ti dirò, non ci avrei scommesso un centesimo su questa marca, ma se l'è preso mio zio lo scorso anno e gli ha combinato di tutto. E' indistruttibile, mi ha stupita.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
si ma ho visto le offerte di queste marche, tutto hanno in dotazione, pure 6 air bag...ma..non so non riesco a fidarmi. [/supersaibal]
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
se non sono marche diffuse ocio... se si rompe qualcosa c'è la fondata possibilità di rimanere ia piedi un bel po' in attesa del ricambio...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
tanto prima o poi arriveranno anche da noi questi
http://www.ecodallecitta.it/notizia.php?id=4156
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
"Lo sa che io ho perduto due figli"
"Signora lei è una donna piuttosto distratta"