Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Football Americano

  1. #41
    [supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
    meglio il rugby

    [/supersaibal]
    popò di gnocco!!! VVoVe:

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    popò di gnocco!!! VVoVe: [/supersaibal]
    anche questo

    Il biglietto per il futuro è sempre bianco

  3. #43
    Basta! non è uno gnocco-3d questo!

    Che si ritorni all'ordine!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    quello di stasera fara' cagare, durera' 45 minuti tutto tagliato [/supersaibal]

  5. #45
    [supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
    meglio il rugby

    [/supersaibal]

  6. #46
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    popò di gnocco!!! VVoVe: [/supersaibal]

    ma tu non eri dell'altra sponda?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.