popò di gnocco!!![supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
meglio il rugby
[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
popò di gnocco!!![supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
meglio il rugby
[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
anche questo[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
popò di gnocco!!!VVoVe:
[/supersaibal]
![]()
![]()
Il biglietto per il futuro è sempre bianco
Basta! non è uno gnocco-3d questo!
Che si ritorni all'ordine!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
quello di stasera fara' cagare, durera' 45 minuti tutto tagliato[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Betty82
meglio il rugby
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
popò di gnocco!!!VVoVe:
[/supersaibal]
ma tu non eri dell'altra sponda?