Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130
  1. #41
    I fiori son tristissimi perché ormai è troppo facile regalarli.
    Scarichi il centone al fioraio e ti offre una supercomposizione già completa. Poca fantasia propria, zero idee, troppo semplice. E la tua ragazza ti dice "ah grazie... molto belli... (...)" Poi in realtà il suo livello di entusiasmo sfiorerebbe (!) dei livelli di frigidità inauditi. Se tu trovassi il modo di creare una composizione di fiori colti da te, puliti, dove ci mettessi del tuo impegno personale la tua ragazza apprezzerebbe molto ma molto di più l'impegno nonostante tu non le abbia regalato una composizione preconfezionata di Lilium Areatus Gnocchiformis che cresce una volta ogni sedici anni sul Kilimangiaro nelle notti di luna piena.
    Oppure la porti in un ristorante taverna di ultima categoria e con i soldi non spesi la ammazzi di costate ai ferri, cannelloni ripieni e fritti misti, sarà molto più soddisfatta del brucare dell'erbaccia gramigna

    X

  2. #42
    Un bel trudino che porta un bacio con una rosa?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Oppure la porti in un ristorante taverna di ultima categoria e con i soldi non spesi la ammazzi di costate ai ferri, cannelloni ripieni e fritti misti, sarà molto più soddisfatta del brucare dell'erbaccia gramigna [/supersaibal]
    be my valentine
    tranquillo, mi interessa giusto il tempo di mangiare, poi ci lasciamo

    evangelì...fammi capire..il 13 è il compleanno e il 14 s.valentino? ma fai regali separati o volevi farne uno unico?

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    be my valentine
    tranquillo, mi interessa giusto il tempo di mangiare, poi ci lasciamo [/supersaibal]
    Certo, il tempo di mangiare te... Ti lascio dentro la cucina del ristorante e i cuochi ti preparano per tutti i 58 clienti

    X

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Certo, il tempo di mangiare te... Ti lascio dentro la cucina del ristorante e i cuochi ti preparano per tutti i 58 clienti [/supersaibal]
    ormai riesco a sfamarne solo 53, di clienti

  6. #46
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Oppure la porti in un ristorante taverna di ultima categoria e con i soldi non spesi la ammazzi di costate ai ferri, cannelloni ripieni e fritti misti, sarà molto più soddisfatta del brucare dell'erbaccia gramigna [/supersaibal]
    ma no, la cena è gia prevista, nel suo ristorante preferito.. era solo per farle un pensierino in piu

    a pensarci bene.. visto che c'è gia la cena.. un trudino ed ok il s.valentino è sistemato
    rimane il compleanno ma li penso di risolvere con un profumo calvin klein

  7. #47
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    ma no, la cena è gia prevista, nel suo ristorante preferito.. era solo per farle un pensierino in piu

    a pensarci bene.. visto che c'è gia la cena.. un trudino ed ok il s.valentino è sistemato
    rimane il compleanno ma li penso di risolvere con un profumo calvin klein [/supersaibal]

    E un sexy completino intimo....così il regalo te lo fai pure te?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  8. #48
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    E un sexy completino intimo....così il regalo te lo fai pure te? [/supersaibal]
    non è che uso questo nick per soprammobile eh

  9. #49
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    non è che uso questo nick per soprammobile eh [/supersaibal]

    Non ci avevo pensato..... chiedo umilmente perdono
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    non è che uso questo nick per soprammobile eh [/supersaibal]
    regalale queste allora





    il trudino noo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.