Sto leggendo un giallo di Maigret ma onestamente non ricordo il titolo adesso che ci penso.![]()
Sto leggendo un giallo di Maigret ma onestamente non ricordo il titolo adesso che ci penso.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
scrivo per Faletti, Lucarelli... nelle pause pranzo[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
magari come luther blisset[/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
non so se non l'ho capita... oppure l'ho capita ed è una ca22ata![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
cavolo! te li porti bene i tuoi quasi 2006 anni![/supersaibal]
![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Il Principe (Niccolò Machiavelli)
Il diavolo con le zinne (Dario Fo)
Questa storia (Alessandro Baricco)
Mistero buffo (Dario Fo)
Viaggio al termine della notte (Louis-Ferdinand Céline)
"Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."
Ok, dì cosa hai letto allora.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
non leggo romanzi... non ho detto che non leggo [/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
io mi sono appena letta un bellizzimizzimizzimo[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Benni Il bar sotto il mare
Pennac Fata carabina
devo leggere Poe
ma se lo leggo in questo periodo penso di riuscire a suicidarmi davvero [/supersaibal]terzo occhio e pregherei cortesemente l'anonimo sponsor di dirmi se esiste anche un seguito, perche' io 'sto monaco voglio sapere anche cos'ha fatto dopo, mica solo fino li'!
![]()
ieri sera m'hanno regalato l'uomo che ha inventato il xx secolo - nikola tesla, genio dimenticato della scienza di robert lomas: non par male
attualmente sto (ri)leggendo le reti di peter norton![]()
praticamente l'unico "russo" che posso veramente dire di aver apprezzato fino in fondo (mi e' stato propinato anche questo, a suo tempo, dalla stessa persona che mi ha propinato sia il maestro e margherita, sia l'altra faccia dello specchio: mi sa che avete gusti simili[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Sono di riletture: Una giornata di Ivan Denissovic, in questo momento![]()
[/supersaibal])
anche perche' si parla di "libri", genericamente.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ok, dì cosa hai letto allora. [/supersaibal]
sono appassionato di storia militare e architettura medievale... ho letto centinaia di monografie.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ok, dì cosa hai letto allora. [/supersaibal]
Non scherzo, leggo così tanto che non avrei tempo di dedicarmi anche ai romanzi
letto... riletto... riletto ancora...[supersaibal]Originariamente inviato da mr_bungle
e Q?[/supersaibal]
54 non è all'altezza anche se dimenticandosi Q è a tratti godibile...
omnia sunt communia, figli di cane!
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)