segnarsi come donna non vale...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
A me ha dato il 4%[/supersaibal]
![]()
segnarsi come donna non vale...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Idem[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
C'è un bellissimo racconto, mi pare di Frederic Brown ma non sono sicuro, nel quale uno scienziato inventa un macchinario in grado di predire con assoluta esattezza la data di morte di ogni uomo. Alla fine, viene assassinato da un killer pagato dalle compagnie di assicurazioni sulla vita, che distruggono anche la macchina, trovandosi sull'orlo del fallimento. Stupendo.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Argh! Ci Pensi? Un mondo in cui tutti sanno la data di morte di tutti...Uno scenario straniante. [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
C'è un bellissimo racconto, mi pare di Frederic Brown ma non sono sicuro, nel quale uno scienziato inventa un macchinario in grado di predire con assoluta esattezza la data di morte di ogni uomo. Alla fine, viene assassinato da un killer pagato dalle compagnie di assicurazioni sulla vita, che distruggono anche la macchina, trovandosi sull'orlo del fallimento. Stupendo. [/supersaibal]
Ecco, infatti: mi pareva affascinante, come cosa...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Intendevo il test dei tre giorni... quello dei fiori.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Il link "Vai al test" dice qualche cosa?[/supersaibal]
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.