Che brutta cosa.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
secondo me se continui cos' la prossima volta che ti vediamo sarai paro paro Nick Rhodes[/supersaibal]
![]()
Che brutta cosa.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
secondo me se continui cos' la prossima volta che ti vediamo sarai paro paro Nick Rhodes[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
impossibile[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
allora sei in fan pure tu[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ero un pischello e comprai l'LP dei Bros, era un ricordo allegro[/supersaibal]
![]()
Per gentilezza nei confronti degli altri forumisti evito di raccontare le mie mirabolanti avventure di quando l'ho conosciuto e di quando l'ho seguito in tournee negli anni passati, Matt intendo![]()
Comunque se la passa bene, a parte gli orridi vestiti![]()
http://editorial.gettyimages.com/sou...56318668&cdi=0
New!--> ZD Blog - VentiDieci
fino a due mesi fa era impossibile anche il solo pensare di vederti in completo alla Scala[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
impossibile
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
fino a due mesi fa era impossibile anche il solo pensare di vederti in completo alla Scala[/supersaibal]
ma voi non sapete che ho già comperato le orecchie da topolino da mettere a metà serata.![]()
sento rumore di unghie sullo specchio[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
ma voi non sapete che ho già comperato le orecchie da topolino da mettere a metà serata.[/supersaibal]
Se solo ti azzardassi penso che saresti fustigato in pubblico prima, poi gettato nel Volga tu e non la protagonista![]()
No, aspetta... bubu fa cosa? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
fino a due mesi fa era impossibile anche il solo pensare di vederti in completo alla Scala[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
sento rumore di unghie sullo specchio
Se solo ti azzardassi penso che saresti fustigato in pubblico prima, poi gettato nel Volga tu e non la protagonista[/supersaibal]
no, però, elegante per elegante stavo pensando a un ribaltone teatrale. potrei noleggiare da uno che consosco, un costume tipo questo:
non sarebbe fichissimo?
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
No, aspetta... bubu fa cosa? :maLOL:[/supersaibal]
vado alla Scala, bmé?
insomma... son un musicista, dovrò pure interessarmi di lirica e opera...![]()
Ti riabiliteresti, guarda...[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
no, però, elegante per elegante stavo pensando a un ribaltone teatrale. potrei noleggiare da uno che consosco, un costume tipo questo:
http://www.joeinchincoli.it/Jpg/Cine...osa/Foto18.jpg
non sarebbe fichissimo? [/supersaibal]
Ma sono l'unico che va al Comunale quando va bene con la giacca?![]()