nel tuo caso chi chiamano l'esorcista ?[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
non ero io...[/supersaibal]
nel tuo caso chi chiamano l'esorcista ?[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
non ero io...[/supersaibal]
Che c'azzeccano i due quote che hai messo assueme, Netghò?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
Cori, penso che questo sintetizzi il pensiero di tutti [/supersaibal]![]()
Perfetto.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No veramente si parla del fatto che se non è vergine ti puoi stuprare pure le quattordicenni...[/supersaibal]
L'essermi trasferito di fronte ad un liceo assume ora un'importanza strategica non indifferente.![]()
c'è qualcuno che si illude ancora di sposarsi con una vergine oggi?[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
la verginità è sacra e persa quella non è più una donna degna d'esser sposata...[/supersaibal]VVoVe:
scusa, tu dici che qu stiamo guardando la cosa come attenuante, ma tutti dicono di inculare sia lo stupratore che il giudice[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Che c'azzeccano i due quote che hai messo assueme, Netghò?[/supersaibal]
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Se è ricca subito.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
c'è qualcuno che si illude ancora di sposarsi con una vergine oggi?VVoVe: [/supersaibal]
Evangelista.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
c'è qualcuno che si illude ancora di sposarsi con una vergine oggi?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
non saprei, però c'è pieno di posti e di famiglie dove si fa ancora finta che sia così, e per quelle povere ragazze la perdita della verginità è un ulteriore danno!
Pure qui sul forum c'è uno che nel 2006 crede al non fare sesso prima del matrimonio![]()
Vergine: nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ci sono un sacco di ragazze nate fra il 24 agosto e il 22 settembre.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]