Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
  1. #41
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da fred84
    non ero io... [/supersaibal]
    nel tuo caso chi chiamano l'esorcista ?

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Cori, penso che questo sintetizzi il pensiero di tutti [/supersaibal]
    Che c'azzeccano i due quote che hai messo assueme, Netghò?

  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    No veramente si parla del fatto che se non è vergine ti puoi stuprare pure le quattordicenni... [/supersaibal]
    Perfetto.
    L'essermi trasferito di fronte ad un liceo assume ora un'importanza strategica non indifferente.

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    la verginità è sacra e persa quella non è più una donna degna d'esser sposata...[/supersaibal]
    c'è qualcuno che si illude ancora di sposarsi con una vergine oggi? VVoVe:

  5. #45
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Che c'azzeccano i due quote che hai messo assueme, Netghò? [/supersaibal]
    scusa, tu dici che qu stiamo guardando la cosa come attenuante, ma tutti dicono di inculare sia lo stupratore che il giudice
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #46
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    c'è qualcuno che si illude ancora di sposarsi con una vergine oggi? VVoVe: [/supersaibal]
    Se è ricca subito.

  7. #47
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    c'è qualcuno che si illude ancora di sposarsi con una vergine oggi? VVoVe: [/supersaibal]
    Evangelista.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #48
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    c'è qualcuno che si illude ancora di sposarsi con una vergine oggi? VVoVe: [/supersaibal]
    non saprei, però c'è pieno di posti e di famiglie dove si fa ancora finta che sia così, e per quelle povere ragazze la perdita della verginità è un ulteriore danno!
    Pure qui sul forum c'è uno che nel 2006 crede al non fare sesso prima del matrimonio

  9. #49
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    c'è qualcuno che si illude ancora di sposarsi con una vergine oggi? VVoVe: [/supersaibal]
    Vergine: nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre


    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #50
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    c'è qualcuno che si illude ancora di sposarsi con una vergine oggi? VVoVe: [/supersaibal]
    Ci sono un sacco di ragazze nate fra il 24 agosto e il 22 settembre.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.