Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    estorcile denaro [/supersaibal]
    le chiedo dei soldi e poi la sputtano comunque...

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Mi pare miserella come soddisfazione. [/supersaibal]
    Infatti il titolo del thread č "Piccola soddisfazione personale..."

[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    Scusa che ne sņ delle tue storie? A dire il vero, nn ci avevo fatto neanche caso.
    Parlavo delle somiglianze tra la storia di mauz e la mia.
    Solo che la mia ex mi ha detto chiaramente che tradiva il suo attuale ragazzo con quello per cui mi aveva lasciato. [/supersaibal]
    Io le avrei risposto: "certo che non ce la fai proprio a non essere zoccola, eh?"

Ma soddisfazione de che?
    Lei si gode la vita, probabilmente lo fa ininterrottamente da quando ha imparato ad infilare la lingua in bocca ai suoi amichetti... Io piuttosto avrei dedotto che chissą quante volte lo ha fatto con altri mentre stava con te

handlepass
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Io le avrei risposto: "certo che non ce la fai proprio a non essere zoccola, eh?" [/supersaibal]
    Se non vuoi comprometterti questo messaggio carino posso mandarglielo io. Se poi lei o lui mi richiamano per sapere chi č che rompe tanto meglio, ho l'autoricarica.

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ma soddisfazione de che?
    Lei si gode la vita, probabilmente lo fa ininterrottamente da quando ha imparato ad infilare la lingua in bocca ai suoi amichetti... Io piuttosto avrei dedotto che chissą quante volte lo ha fatto con altri mentre stava con te [/supersaibal]
    Non dirmi che hai questa sorta di fisime, quando 'felicemente' accoppata
    Pił la si cerca e pił si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Ma soddisfazione de che?
    Lei si gode la vita, probabilmente lo fa ininterrottamente da quando ha imparato ad infilare la lingua in bocca ai suoi amichetti... Io piuttosto avrei dedotto che chissą quante volte lo ha fatto con altri mentre stava con te [/supersaibal]
    non nego di essermele beccate anche io le corna infatti... non c'č bisogno di chiederselo... lo so e basta!!

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Non dirmi che hai questa sorta di fisime, quando 'felicemente' accoppata [/supersaibal]
    Non ho capito.
    Non capisco mai niente

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    non nego di essermele beccate anche io le corna infatti... non c'č bisogno di chiederselo... lo so e basta!! [/supersaibal]
    Ma quello che non s'č capita la soddisfazione infatti!

[supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
    Se non vuoi comprometterti questo messaggio carino posso mandarglielo io. Se poi lei o lui mi richiamano per sapere chi č che rompe tanto meglio, ho l'autoricarica. [/supersaibal]
    La mia ex ha cambiato numero quando ha fatto tutto l'ambaradąn per mettersi con quell'altro...

Utente di HTML.it
    Ma soddisfazione de che?
    evviva le persone che si godono la vita, ma nn fidanzarti se hai voglia di goderti la vita, almeno dopo non passa per zoccola.

E cmq il vero problema č uno solo. Che il godersi la vita di una donna č diverso dal godersi la vita di un uomo, piacenti o meno che siano, voi donne rimorchiate molto + facilmente, e questa č una cosa che ci fą andare in bestia.

Permessi di invio