cavolo.. andare in giro mano nella mano come a 12 anni e poi pensare che ce sta a provàe se è quel numerello di fianco al nick è il nome hai 24-25 anni
![]()
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
cavolo.. andare in giro mano nella mano come a 12 anni e poi pensare che ce sta a provàe se è quel numerello di fianco al nick è il nome hai 24-25 anni
![]()
Sono un immaturo, vero? Va beh, cosa posso farci, è la prima cosa che mi è venuta in mente...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
Ma la frase che hai in firma è la tua collezione di mani????[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Sono un immaturo, vero? Va beh, cosa posso farci, è la prima cosa che mi è venuta in mente... [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma la frase che hai in firma è la tua collezione di mani???? [/supersaibal]
Cosa intendi per "Collezione di mani"?
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma la frase che hai in firma è la tua collezione di mani???? [/supersaibal]bambole
![]()
che invece di chiamarla "federica" le dai diversi nomi[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Cosa intendi per "Collezione di mani"? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Cosa intendi per "Collezione di mani"? [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Mai nick fiù più adatto[supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
Cosa intendi per "Collezione di mani"? [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Mai nick fiù più adatto[/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
La mia collezione di schiaffi...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma la frase che hai in firma è la tua collezione di mani???? [/supersaibal]