Perchè gli otorini sconsigliano i cotton-fioc? :master:
Perchè gli otorini sconsigliano i cotton-fioc? :master:
[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
Perchè gli otorini sconsigliano i cotton-fioc? :master: [/supersaibal]
perchè il cerume che tirano fuori è poco ed il resto lo spingono più in profondità
oltre al fatto che se si usa male ci si può rompere un timpano
io non uso mai i conto fiock ,a ogni volta che mi faccio la doccia (ogni giorno) ho sempre un orecchio chiuso![]()
com'è 'sta storia del perossido? Cioè, prendo l'acqua ossigenata a 10 volumi e me la butto nell'orecchio?
Se perdo un timpano vi denuncio![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E cosa si dovrebbe usare? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
perchè il cerume che tirano fuori è poco ed il resto lo spingono più in profondità
oltre al fatto che se si usa male ci si può rompere un timpano [/supersaibal]
mi ha detto di usare solo l'acqua quando sto sotto la doccia
ogni tanto lavati![supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
cosa posso fare?
è fastidiosissimo[/supersaibal]
![]()
magari continui a non sentire una sega ma esci di un biondo tale che saibal sembra nigeriano in confronto[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
com'è 'sta storia del perossido? Cioè, prendo l'acqua ossigenata a 10 volumi e me la butto nell'orecchio?
Se perdo un timpano vi denuncio[/supersaibal]
![]()
otite media all'orecchio dx
mi si è gonfiata non so che membrana nel timpano.
vado di zimox 1000
del resto dopo aver provato coni di cera, cerulisina e audispray e non aver risolto nulla ho optato per il medico.
non era cerumema prob.te colpo d'aria...
Io ti avevo consigliato di andare dal dottore... bene che andava era un po di cerume...[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
otite media all'orecchio dx
mi si è gonfiata non so che membrana nel timpano.
vado di zimox 1000
del resto dopo aver provato coni di cera, cerulisina e audispray e non aver risolto nulla ho optato per il medico.
non era cerumema prob.te colpo d'aria... [/supersaibal]
:nounours_saggia: