La mia donna è pisciaiola fernuta[supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
piacere...simm compari un pò laschi xò sempre compari..pv di salerno[/supersaibal]
Di Pastena.
La mia donna è pisciaiola fernuta[supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
piacere...simm compari un pò laschi xò sempre compari..pv di salerno[/supersaibal]
Di Pastena.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
comm s chiamm?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
La mia donna è pisciaiola fernuta
Di Pastena. [/supersaibal]
rimmel
coom s chiamm?
rimmell!!
:maLOL:ilovesiani:
Beh tu c'hai Gianfranco Marziano dalla tua[supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
comm s chiamm?
rimmel
coom s chiamm?
rimmell!!
:maLOL:ilovesiani: [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
wat?[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Beh tu c'hai Gianfranco Marziano dalla tua[/supersaibal]
![]()
Ah non lo conosci.[supersaibal]Originariamente inviato da ant_alt
wat?[/supersaibal]
Beh un giorno te lo farò ascoltare.
Mi hanno radiato
possibilissimo![supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
sono propenso a credere che tu abbia ragione
[img*]http://img455.imageshack.us/img455/5736/angioletto7hv.png[/img] [/supersaibal]
faccio di tutto per farmelo dire, così facciamo coppia aperta..
pensa che figata: hai la trombata sicura col partner, poi puoi sceglierne altre senza fare tutto di nascosto, senza intrallazzi e cammellate..una vita paradisiaca!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
donna al volante pericolo costante
Bella, è tua ?[supersaibal]Originariamente inviato da gus86
donna al volante pericolo costante [/supersaibal]
Certo.[supersaibal]Originariamente inviato da DydBoy
Bella, è tua ? [/supersaibal]
Se iscritto apposta per dirlo.
Mi hanno radiato
uah, perchè!s'era fermata![supersaibal]Originariamente inviato da gus86
donna al volante pericolo costante [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)