Fornitore sedie![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
girano a manovella![]()
[/supersaibal]
anche i pc![]()
![]()
tennico!
raccomandato, soprattutto[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
L'ho sempre sospettato io... [/supersaibal]
non ti dico cosa ho sempre sospettato io di te, sennò ti turbi
![]()
Devi cercare "allestimento" e basta, è ovvio che nessuno specifichi con cosa si allestisce e altrettanto ovvio che i termini non vengano indicizzati.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ok, allora prova a cercare 'allestitori seggi' sulle pagine gialle[/supersaibal]
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Anche allestitori lupanari?[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Devi cercare "allestimento" e basta, è ovvio che nessuno specifichi con cosa si allestisce e altrettanto ovvio che i termini non vengano indicizzati.[/supersaibal]
Ma te le sogni la notte queste cose?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Tad, se stai cercando su paginegialle.it ti sarai accorto che nemmeno allestitori è indicizzato.Secondo te seggio cosa significa?
Sono comunque elettriche e non a manovella. Elettricità > elettronica > hitech. Tiè.[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
sono low tech, io voglio quelle a gettoni![/supersaibal]
![]()
Però ora che hai i termini possiamo sempre deviare il thread per salvarti. Che fai domani sera?
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Lo voglio anche io ![supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
anche i pc![]()
![]()
tennico! [/supersaibal]
quello che faccio tutte le sere, Lyn, cercare di conquistare il mondo[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Tad, se stai cercando su paginegialle.it ti sarai accorto che nemmeno allestitori è indicizzato.Secondo te seggio cosa significa?
Sono comunque elettriche e non a manovella. Elettricità > elettronica > hitech. Tiè.![]()
Però ora che hai i termini possiamo sempre deviare il thread per salvarti. Che fai domani sera? [/supersaibal]
comunque mettiamola ai voti, se per voi è tecnico davvero lo chiudo davvero e aspetto la sanatoria![]()
Tu o io ?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
raccomandato, soprattutto
[/supersaibal]
non capisco se stai prendendo per il culo o parli seriamente, sulle pagine gialle bisogna cercare arredamenti per avere dei particolari d'arredo.[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
...[/supersaibal]
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto