sti caxxi[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
questo era molto bello e sobrio (oro bianco e brillante), due milioni nel 1998[/supersaibal]
VVoVe:
No vedi, io non vorrei mai che spendesse così tanto![]()
massimo 300 euro![]()
sti caxxi[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
questo era molto bello e sobrio (oro bianco e brillante), due milioni nel 1998[/supersaibal]
VVoVe:
No vedi, io non vorrei mai che spendesse così tanto![]()
massimo 300 euro![]()
Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
donna fortunata[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
Io l'ho fatto tre settimane fa...
ma poichè fidanzamento e matrimonio sono due parole che non riesco a dire oltre la seconda sillaba, diciamo che l'ho preso come simbolo di affetto. [/supersaibal]![]()
dopo quanti anni di fidanzamento?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Preferito mettere via dei soldi per la pargola [/supersaibal]bravo galz
Io ho un paio di lenzuola singole usate[supersaibal]Originariamente inviato da N|cky
Che io sappia la donna non deve regalare nulla, dato che ha la dote/corredo[/supersaibal]
vale?
![]()
![]()
Bhè in fondo quando si prende un impegno così grande, si sa che si va incontro sia alla buona che alla cattiva sorte[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
Io ho un paio di lenzuola singole usatevale?
![]()
[/supersaibal]
![]()
Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..
questa è una fede, Moran[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli [/supersaibal]![]()
questo è il tipico anello di fidanzamento
![]()
a me invece piace questo:
![]()
![]()
Kiva più che l'anello di fidanzamento di questi tempi per costruirsi un futuro occorrerebbe l'anello di FINANZIAMENTO mi sa
Quello non me lo da nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Kiva più che l'anello di fidanzamento di questi tempi per costruirsi un futuro occorrerebbe l'anello di FINANZIAMENTO mi sa [/supersaibal]![]()
bellissima..[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Kiva più che l'anello di fidanzamento di questi tempi per costruirsi un futuro occorrerebbe l'anello di FINANZIAMENTO mi sa [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.