lascialo fare a chi è capace... te sei troppo dolce.[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
a dare retta a voi ... ci si diventa..![]()
no era solo per fare come fai te... rompere un po'...![]()
[/supersaibal]
lascialo fare a chi è capace... te sei troppo dolce.[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
a dare retta a voi ... ci si diventa..![]()
no era solo per fare come fai te... rompere un po'...![]()
[/supersaibal]
ghghghgh[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
ancora?? se non la pianti usiamo il tuo culo come canna fumaria per la griglia[/supersaibal]
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Se deve essere sia, ma che sia qualcosa di divertente.
Altrimenti sul serio si finisce a parlare di divani plastificati, club degli zerbini, le mie tette, il culo di marzia, carna e la laurea, fabio che picchia la matiz, i capelli di need(furono), i cessi e i pareo di xegallo, latteementa, perdio e i cravattini.
Oltre a Roby è sparita la Dariona miaaaa torna a casa tuaaaaa![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
e' stata una meteora nella nostra vita... ahhhh il volo d'angelo sul cofano della R19[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Altrimenti sul serio si finisce a parlare di divani plastificati, club degli zerbini, le mie tette, il culo di marzia, carna e la laurea, fabio che picchia la matiz, i capelli di need(furono), i cessi e i pareo di xegallo, latteementa, perdio e i cravattini.
Oltre a Roby è sparita la Dariona miaaaa torna a casa tuaaaaa[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
effettivamente...[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Oltre a Roby è sparita la Dariona miaaaa torna a casa tuaaaaa[/supersaibal]
Era sempre il mio vicicicicino di tavolo[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
e' stata una meteora nella nostra vita... ahhhh il volo d'angelo sul cofano della R19![]()
![]()
[/supersaibal]
L'uomo della mia vita
I capelli corti
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
sei venuta mossa o sei proprio così ?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
[/supersaibal]
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
essi vivono[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
sei venuta mossa o sei proprio così ?[/supersaibal]
![]()
E' il peso delle tette che le fa il lifting quando è in posizione orizzontale.[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
sei venuta mossa o sei proprio così ?[/supersaibal]
un problemone porella![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
chi è quel tipo? come si chiama di nome?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Era sempre il mio vicicicicino di tavolo
L'uomo della mia vita
I capelli corti
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.